A mio avviso l'affettatrice del Doc è sovradimensionata rispetto ai suoi salamini.
Proporrei qualcosa di più adeguato anche perchè tra CMP e GAS TT saremo in parecchi...
Immagine:

108,96 KB
Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Scusate ma stavolta vado controcorrente.
A mio avviso l'affettatrice del Doc è sovradimensionata rispetto ai suoi salamini.
Proporrei qualcosa di più adeguato anche perchè tra CMP e GAS TT saremo in parecchi...
Immagine:
108,96 KB
giuseppe_risso ha scritto:
Oh, con tutti gli scienziati informatici che abbiamo sul forum, non c'é ne uno che, giovedì, piazza una web camera puntata sullo stand per permettere a chi non c'é di seguire quello che succede?![]()
Oh, con tutti gli scienziati informatici che abbiamo sul forum, non c'é ne uno che, giovedì, piazza una web camera puntata sullo stand per permettere a chi non c'é di seguire quello che succede?![]()
Flavio ha scritto:
Ciao Giuseppe,
io senza problemi potrei tenerli tutto il tempo che ti occorre per il tuo recupero.
Inoltre sarei anche particolarmente comodo per te perchè mi trovo a pochi chilometri dal casello di Milano della A7.
Però necessiterà che qualcuno, a smontaggio avvenuto, li trasporti fino al mio magazzino. Sulla mia vettura oltre al cappio non entra più nulla.
Ciao
Flavio
liftman ha scritto:
Il problema non è mica mettere una webcam, ma la banda disponibile per avere delle immagini decenti (e non solo statiche), e il costo della connessione. Le connessioni con "chiavetta" in genere hanno delle tariffa con limite in Gb, e con uno stream più o meno continuo per 2-3 giorni si sfora che è un piacere....![]()
![]()
![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
... gli organizzatori mettono a disposizione una rete WiFi ad un costo accettabile, 1 o 2 euro l'ora se non ricordo male....
Se dovessi avere problemi, verranno buttati nella spazzaturao c'é chi potrebbe ospitarli in attesa che li possa recuperare?
Andrea ha scritto:
Possimo sicuramente ospitarli ad un prezzo ecquo.![]()
![]()
![]()
Secondo me,il problema, non é tanto il prezzo ne il trasporto, ma il fatto che tu sarai ancora in ferie.
Ma quanti mesi ne fai?
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Concordo Rolando, però l'anno scorso per Carnate avevo portato il portatile e ho notato che gli organizzatori mettono a disposizione una rete WiFi ad un costo accettabile, 1 o 2 euro l'ora se non ricordo male. Facendo una colletta si potrebbe fare secondo te?
Andrea ha scritto:
Secondo me,il problema, non é tanto il prezzo ne il trasporto, ma il fatto che tu sarai ancora in ferie.
Ma quanti mesi ne fai?
Sono sempre in ferie tranne il mese di settembre perchè c'è Novegro...
![]()
liftman ha scritto:
Premesso che 2 euro/h sono un prezzo da rapina ("), non verrebbe fuori una cifra esageratamente alta per alcune ore al giorno per 3 giorni, manca da stabilire quante ore al giorno, e chi si prende la briga (io suggerisco uno degli abituali frequentatori del forum, il cui nome inizia per Ed e finisce per gardo
) di realizzare l'accrocchio, e di fornire il relativo corredo hardware/software. In pratica serve un PC, una webcam ed un programma che permette lo streaming. Personalmente sono abbastanza ignorante sul come realizzare il tutto, o meglio... in teoria saprei come fare, ma in pratica ci sono dei problemi da considerare.
...omissis
Notizie della vetrinetta?
Maggie ha scritto:
Che spazio immenso!!!!! Complimenti!!!
Io porto un astice lungo 5 metri (scala 1:1) e lo taglieremo col flessibile.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()