Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao ragazzi come promesso vi posto la seconda parte del filmato "Castano Isabella Parte Seconda" realizzato da Andrea Picard con la partecipazione di tutti gli amici del G.S.M. Sperando che vi piaccia vi auguro una buona visione.
Antonio.
Video con immagi e suoni stupendo Antonio, complimenti a tutto il gruppo, fa gia parte dei miei video preferiti, come la prima parte, stupenda anch'essa Massimiliano
Cosa vuoi che ti dica Antonio se non che fare i complimenti a tutti..... Me lo sono gustato in santa pace e rivisto più volte, alcuni particolari sfuggono, meglio rivederlo ancora .....
BRAVI
.....non trovo aggettivi appropriati per definire sia il filmato che l'opera svolta da te e gli altri del gruppo.....in una parola siete eccezzionali.....complimenti vivissimi per il video ma anche per l'impianto.....si ha l'impressione di un tuffo nel passato....<font color="red">.BRAVISSIMI</font id="red">
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ne ho visti tanti, belli, spettacolari, particolarissimi, ...... ma questo lo sento in particolare modo, forse perchè, è delle mie parti, ..... bravissimi !!!!!
Favoloso, eccezionale, si tocca quasi la perfezione del fermodellismo anche di più con la messa in sceneggiatura. Veramente eccellente, complimenti a tutti, c'è anche un po di poesia.
Giovanni
Un grazie di cuore a tutti voi per aver apprezzato i filmati. (come avrete notato sono due: parte 1° e parte 2° ) compllimenti ad Andrea Picard per le riprese ed il montaggio, complimenti a tutti gli amici che hanno partecipato mettendo a disposizione moduli, modelli (bellissimi) e tanta tanta passione.
Immaginate dentro il mio piccolo garage (16 mq) la sera della ripresa eravamo in 18!!!!!!........ c'era anche un capostazione vero e ......bottiglie di prosecco per brindare tutti insieme all'evento.
Per il prossimo incontro il tema da trattare sarà: GLI ELETTROTRENI.A presto.
Un sentito saluto a tutti.
Antonio.
Già il primo mi aveva colpito, questo non fà che continuare l'opera........... bello, bello, bello.... l'epoca più bella in assoluto delle FS, ricostruita con precisione e passione, sia per
l'ambientazione, i modelli e i video.......... certe inquadrature in notturna sono ....... spettacolose!!!!!!!!!!!!
Che dire...
Spettacolare... in qualche ripresa c'è la sensazione che da un momento all'altro i passeggeri in attesa in stazione prendessero vita per salire in carrozza.