Immagine:

65,92 KB

Moderatore: Andrea
rbk250 ha scritto:
...... per rendere piacevole la visita ai passanti cosa si potrebbe posizionare nella zona liberata dall'andamento del modulare (è un bel 5x3 metri circa...)
Immagine:
65,92 KB
![]()
Flavio ha scritto:
Guardando nel forum e nel sito ho notato tante belle immagini dei nostri moduli in costruzione.
Mi domando quindi se in quell'area libera davanti ai moduli non si riuscisse a realizzare uno o più pannelli con queste immagini dei moduli in costruzione ed in particolare richiamando l'attenzione del pubblico su piccoli dettagli.
Un paio di esempi:
quanti si accorgeranno della lavatrice abbandonata nel torrente del Viadotto di Andrea?
.... e quanti noterebbero il macaco di Carlo?
Alcune foto di particolari nel dettaglio inviterebbero gli spettatori a prestare più attenzione ai nostri moduli.
Ciao a tutti
Flavio ha scritto:
Mi domando quindi se in quell'area libera davanti ai moduli non si riuscisse a realizzare uno o più pannelli con queste immagini dei moduli in costruzione ed in particolare richiamando l'attenzione del pubblico su piccoli dettagli...
Andrea ha scritto:
Vi devo anche confessare, che in un primo momento, avevo ipotizzato che quello spazio potesse essere occupato... da una cubista!
Docdelburg ha scritto:
Chi inizia la colletta....?![]()
![]()
Massimo ha scritto:
Basta ! sto sudando solo al pensiero
MrPatato76 ha scritto:
...scherzi a parte, se si ha bisogno posso stampare le foto dei moduli qui in ufficio senza problemi...
Docdelburg ha scritto:
.....e va bene, ho già capito che la cubista ce la siamo giocata!
Allora propongo, almeno per cercare di emulare la numerosa frequentazione che di solito anima lo stand del CMP, di esporre, FUNZIONANTE, il seguente modello 1:1
Immagine:
231,45 KB
E che non mi si venga a dire che è poco pertinente; avete presente cosa mangiano i ferrovieri?![]()
![]()
![]()