Andrea ha scritto:
...noto con piacere che il modulino 90° è numerato con il 16, la mia data di nascita.![]()
Sei nato nel 16? Caspita, pensavo di essere io il più vecchio, comunque complimenti, li porti proprio bene...

Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
...noto con piacere che il modulino 90° è numerato con il 16, la mia data di nascita.![]()
Andrea ha scritto:
Andrea ha scritto:
La 37esima rassegna dell'HOBBY MODEL EXPO, si terrà a Novegro dal 27 al 29 settembre 2013 (venerdì - domenica).
Lo stand andrà inderogabilmente allestito il giorno giovedì 26 settembre.
Bloccate le vostre agende.![]()
Novegro si avvicina...
ricordiamoci che è possibile allestire lo stando SOLO giovedì 26 settembre, pertanto ogniuno di noi dovrà portare il proprio modulo nella giornata di giovedì.
Prima si monta, più tempo avremo per effettuare i collaudi e per risolvere eventuali problemi.
Io poi sarò presente in fiera anche venerdì pomeriggio, sabato e domenica.
giuseppe_risso ha scritto:
Sei nato nel 16? Caspita, pensavo di essere io il più vecchio, comunque complimenti, li porti proprio bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabrizio Borca ha scritto:
Terminata la fiera, quando si smonta?
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Il foro andrà fatto nel centro del frontale con diametro di 8 mm.
Andrea ha scritto:
... possibilità di "transennare" il nostro spazio con delle catenelle che delimiteranno la nostra area.
Ed inoltre: di quanti tavoli e sedie avremo bisogno?
A mio avviso due tavoli""" e sei sedie dovrebbero essere sufficienti, che ne dite?
(""" Bastano per i salamini del Doc?)
Devo dare confermo appena riesco.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Il foro andrà fatto nel centro del frontale con diametro di 8 mm.
Sul mio non si può. Il frontale, al centro, è alto solo 15 mm se non ricordo maleSui lati, nemmeno, perchè dietro ci sono le strutture delle gambe. Comunque. si troverà una soluzione.
rbk250 ha scritto:
Potrebbe svilupparsi in questo modo....?
Immagine:
77,77 KB
La posizione va benissimo, e poi... vicino al WC... ci sarà un discreto traffico...![]()
![]()
.
Io penso di venire il giovedì, quindi la focaccia servirà solo per chi monta i moduli e ne basterà molto meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea, non é che ti danno anche una vetrinetta, potremmo esporre i rotabili TT senza il rischio che ne sparisca qualche d'uno...
Allora, oggi ho sostenuto l'ultimo esame di questa sessione, il prossimo sarà il 10 Settembre, quindi per Giovedì 26 è ok...
Docdelburg ha scritto:
Come dice giustamente Edgardo i fori si faranno al momento e nel tuo caso si metteranno i supporti sui moduli limitrofi, il più vicino possibile.
MrPatato76 ha scritto:
Andrea, il Pass vale per tutto il WE (venerdi, Sabato, Domenica)??
Andrea ha scritto:
Andrea, non é che ti danno anche una vetrinetta, potremmo esporre i rotabili TT senza il rischio che ne sparisca qualche d'uno...
Difficile ce la possano fornire gratis (sono genovesi...![]()
![]()
)
Ma che dimensione dovrebbe avere?
La posizione va benissimo, e poi... vicino al WC... ci sarà un discreto traffico...![]()
![]()
.
Io penso di venire il giovedì, quindi la focaccia servirà solo per chi monta i moduli e ne basterà molto meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marioscd ha scritto:
![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stai scherzando vero??? c'è il CMP da sfamare...........!!!! (altrimenti prendiamo in ostaggio il DOC e i suoi salamini.......)
ciao!!!
Ok, grazie a tutti per le varie risposte.
Giuseppe, allora questa volta gusterò la famosa focaccia. L'esame è andato bene, anche se poteva andare meglio. Purtroppo a sostenere l'esame quel giorno eravamo solo due, mi è capitato un collega di quelle persone che parlano sempre senza smettere mai, dalla mattina alle 8:30 alle 14:30, ora dell'esame, non ha mai smesso un attimo di fare battute raccontare aneddoti e similari, cosa che mi ha alquanto innervosito poiché non mi interessavano le sue esperienze e in secondo luogo intendevo dare una rilettura agli argomenti. Sono arrivato alle 14:30 che ero già stanco per un simile martellamento, dopodiché ha naturalmente chiesto di passare per primo e dopo essere stato un ora e mezza a colloquio, esponendo le argomentazioni in maniera assai difforme, ha pensato bene di contestare la bocciatura, facendo innervosire tutti. A quel punto ormai la concentrazione e la voglia di ragionare avevano subito un duro colpo, cosi che non sono riuscito a ragionare con la dovuta calma e concentrazione per la mia prova. Tuttavia l'esito è risultato positivo
Ok, fine off topic![]()
Ciao
Fabrizio
Per il fornire gratis, non so, si potrebbe comunque chiedere.
Se ci sarà una vetrina ospiterà solo materiale TT (logicamente) e quindi ne basterebbe una piccola.