Per quanto riguarda il logo del sito ipotizzavo un movimento della loco che entra da sx, si ferma tra le due T e riparte verso destra.
Non so se mi sono spiegato...

Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Per quanto riguarda il logo del sito ipotizzavo un movimento della loco che entra da sx, si ferma tra le due T e riparte verso destra.
Non so se mi sono spiegato...
Andrea ha scritto:
Forse sarebbe meglio che l'elemento grafico si stabilizzasse nella pagina.
Non pensi sarebbe più professionale?
Che dici?
Codice: Seleziona tutto
import mx.transitions.";
import mx.transitions.easing.";
var obj:Object = new Object({type:Fly, direction:false, duration:7, easing:Regular.easeOut, startPoint:0, shape: "CIRCLE"});
TransitionManager.start(_root.treno, obj);
giuseppe_risso ha scritto:
... anche perché compare da fuori schermo.
gianfranco.p ha scritto:
Ho fatto una prova velocissima per dire cosa intendo.
http://win.oltrecalcio.com/trenott_prova.htm
gianfranco.p ha scritto:
Infatti solitamente in un sito non si anima il logo ma un header...che ha larghezza pari al sito e altezza bassa (es. 800x60 pixel).
Le animazioni sono lente e spesso riguardano una successione di immagini tipo slides a.tema.del sito.
liftman ha scritto:
Molti si scaricano per es. Photoshop, Office e chi più ne h più ne metta, per poi fare un disegnino scemo, o per scrivere una lettera una volta all'anno... Io ho puntato su programmi validi, ma di prezzo proporzionato alle mie finanze, ed ai miei bisogni (anche alle capacità), programmi che quando và bene, sfrutto al 30-40% delle loro potenzialità.
gianfranco.p ha scritto:
Attualmente Flash di Adobe è arrivato a CS6 (e credo che si fermerà qui), le versioni precedenti te le regalano in quanto sono ormai "deprecated"; in ogni caso la classe motion si può utilizzare anche su Flash 8 (parlo di un sw di tredici anni fa) e l'ho trovato sotto Natale a 5€ in una libreria.
liftman ha scritto:
Gli editor WYSIWYG (what you see is what you get) servono a far si, che un cretino qualunque riesca a mettere insieme 2 immagini e delle scritte![]()
gianfranco.p ha scritto:
Magari anzitutto si dovrebbe scegliere un solo logo ufficiale?![]()
gianfranco.p ha scritto:
Magari anzitutto si dovrebbe scegliere un solo logo ufficiale?![]()