Questo, più o meno, è l'attuale layout del plastico. La stazione è ispirata alla stazione di Finale Ligure con 4 binari più una parte con magazzino merci, sottostazione elettrica, piccola rimessa, ecc.
L'ho realizzato con 5 moduli in modo da poterlo smontare e ritirare:
- modulo stazione nascosta: 240 x 40
- 2 moduli curvi
- 2 moduli per la stazione di San Lorenzo entambi da 120x55
La mia idea sarebbe quella di cotruire 2 moduli per adattare questi alle testate FREMO TT
Le due ipotesi a cui ho pensato sono queste.
Prima soluzione per adattarsi alle testate strette da 30cm: Seconda soluzione per adattarsi allae testate standard da 50 Il modulo di destra più semplice quello di sinistra più complicato ma secondo me esteticamente migliore.
Altra funzione a cui questi moduli dovrebbero assolvere e il cambio di armamento da kuhen/Roco usato nella stazione al Tillig "raccomandato" nelle norme.
Terzo compito sarà quello di adattare il cablaggio da "standard Gavi" a standard "FREMO-TT" ma penso che per ora sia presto per parlarne.
Aspetto le vostre considerazione e i vostri suggerimenti, e anche se pensate che sia un "taccone" e che non valga la pena di sprecare tempo per adattare 2 moduli che sono nati con una funzione diversa (disegnando layout e moduli un po' l'ho pensato).
P.S.: quando parlo di norma standard TT parlo delle ipotesi che sono state fatte nella discussione, chiaramente tutto da ridefinire quando saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale.