Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
forza marco anch'io faccio il tifo per te un 'altra bella sfida ma vedrai che ne uscirai vittorioso magari quando ti è possibile facci sapere qualcosa ciao e un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani entro alle OGR di Savigliano per la revisione, spero di non uscire con la livrea XMPR!
Ci sentiamo appena mi dimettono
Marco
Marco, se le OGR sono quelle di Savigliano, siccome da li hanno tirato fuori il primo pendolino, novità a livello mondiale, chissà cosa ti combineranno Altro che XMPR, uscirai veloce e agile come un ETR 450 rosso fiammante
Scherzi a parte, un grosso in bocca al lupo, e facci sapere al più presto.
ciao a tutti... è con grande piacere che vi comunico che Marco è stato operato ed ora stà bene! sono stato in ospedale da lui e abbiamo anche potuto chiacchierare....quindi tutto ok! un saluto da parte di Marco a tutti voi!!
ciao a tutti... è con grande piacere che vi comunico che Marco è stato operato ed ora stà bene!
Queste sono le notizie più importanti. Porta i miei/nostri saluti all'amico Marco!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ragazzi, questa mattina mi hanno dimesso e sono appena arrivato a casa... potete immaginare come mi sento, ma ora respiro senza problemi ed è una gran cosa.
Grazie a tutti voi di cuore, siete splendidi!
Marco
400 cc di cotechino e una flebo di lenticchie di Castelluccio, un ampio di fiale di Dolcetto di Ovada e tutto torna come prima. Siamo contenti di apprendere che sei a casa.
Bentornato.
Sono felice che tutto sia andato bene, però...
Però ti diamo ancora un paio di giorni per farti coccolare poi calci nel sedere e a lavorare.