Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ecco la mia proposta alla luce delle considerazioni che sono emerse…
..............
COLLEGAMENTI ELETTRICI
Eurostar – Marioscd - Docdelburg
............. DISCUSSIONI FERMODELLISTICHE "NON PERFETTE"
SCALA H0
Marioscd - Docdelburg
SCALA N e ALTRE SCALE
Carlo Mercuri
Per la scala H0 forse due moderatori sono pochini, per la SCALA N abbiamo il mitico Carlo mentre per le altre scale a mio avviso il più rappresentativo sarebbe Andrew245.
Andrea, ci vuoi pensare?
.................
Esiste già un'AREA RISERVATA che però al momento vediamo solo noi del GAS TT.
La nostra idea sarebbe quella di renderla "in chiaro" anche a tutti i moderatori.
Uno spazio tutto nostro ci potrebbe sempre far comodo.
Sono molto contento delle tue scelte; per quel che mi riguarda sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!
Docdelburg ha scritto:
...per quel che mi riguarda sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!
Certo Doc... scusa ma mi ero scortato di dirvelo... noi del GAS TT leggiamo nel pensiero.
Siamo perfeTTi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ciao Andrea, ciao a tutti! per me va benissimo l'area autocostruzioni... e va ancora meglio che c'è Giuseppe ad insegnarmi!! allora vento in poppa!! lunga vita al forum!!
SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM
LE NORME DI COMPORTAMENTO - Amministratore - Tito
PRESENTATEVI – Andrea – Marshall61 – Giuseppe Risso - Tito
ISTRUZIONI D'USO – Amministratore - Tito
RICHIESTE E SUGGERIMENTI - Amministratore – Tito
Come detto in precedenza, molta attenzione all’area PRESENTATEVI. La cosa riguarda tutti i moderatori, chiediamo sempre la cortesia a chi inserisce un primo post in un’altra discussione, a presentarsi alla comunità del forum.
Io e Carlo invitiamo anche i nuovi utenti “a metterci la faccia”…
Scala TT - 1:120 - LA "SCALA PERFETTA"
NORME PER PLASTICI MODULARI GAS TT
Andrea – Giuseppe Risso - Rbk250
PLASTICO CARNATE USMATE
Andrea
SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'
AREA RISERVATA GAS TT
Andrea
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Anche queste categorie (così si chiamano tecnicamente), sono state modificate:
FERROVIE REALI
Eurostar
EVENTI
Andrea
OFF TOPIC
Liftman
Le new entry aspettino a cancellare/modificare.
Presto ci sarà una sezione tutta nostra per poter comunicare e per poterci confrontare.
Per ogni dubbio scrivete pure al mio indirizzo mail.
DISCUSSIONI FERMODELLISTICHE "NON PERFETTE"
SCALA H0
Marioscd - Docdelburg
SCALA N e ALTRE SCALE
Carlo Mercuri
Per la scala H0 forse due moderatori sono pochini, se Enrico57 si vuole affiancare agli amici del CMP, ci fa piacere.
AUTOCOSTRUZIONI
ROTABILI
Giuseppe Risso – Sergio Giordano
TECNICHE
EDIFICI & SCENERY
Andrea - Marshall61
COLLEGAMENTI ELETTRICI
Confortato dal fatto che il mio sangue nerazzurro scorre, a quanto vedo, in buona compagnia, apprezzo la vostra offerta e ringrazio, ma la candidatura a moderatore al momento non me la sento di poterla assumere, fino a quando non mi renderò conto di poter garantire una presenza adeguata all'incarico. Quando avrò ripreso il "ritmo giusto" ne riparleremo...se mai ne avrete ancora bisogno.
SCALA H0
Marioscd - Docdelburg
SCALA N e ALTRE SCALE
Carlo Mercuri
Per la scala H0 forse due moderatori sono pochini, se Enrico57 si vuole affiancare agli amici del CMP, ci fa piacere.
Per quanto da me esposto in precedenza e per la mia inesperienza sarei tentato di dire che, nonostante la mia mole, la SCALA HO ha un moderatore e mezzo...[:I]
Confortato dal fatto che il mio sangue nerazzurro scorre, a quanto vedo, in buona compagnia...
Enrico... questo non me lo ricordavo...
Per il resto vai tranquillo... se un giorno avrai tempo e voglia, non avrai che da chiedere.
Docdelburg ha scritto:
sarei tentato di dire che, nonostante la mia mole, la SCALA HO ha un moderatore e mezzo...[:I]
Ma come... Mario vale solo la metà?
Le new entry aspettino a cancellare/modificare.
Presto ci sarà una sezione tutta nostra per poter comunicare e per poterci confrontare.
Per ogni dubbio scrivete pure al mio indirizzo mail.
rbk250 ha scritto:
...volevo cancellare tutti i messaggi con la parola Inter...
Non ti montare la testa... potrai cancelare/modificare SOLO i messaggi nelle aree in cui sei moderatore...
Riordino le idee...
Nel frattempo ho aperto un'area riservata ai moderatori che è ancora in manutenzione.
SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM
LE NORME DI COMPORTAMENTO - Amministratore - Tito
PRESENTATEVI – Andrea – Marshall61 – Giuseppe Risso - Tito
ISTRUZIONI D'USO – Amministratore - Tito
RICHIESTE E SUGGERIMENTI - Amministratore – Tito
Scala TT - 1:120 - LA "SCALA PERFETTA"
NORME PER PLASTICI MODULARI GAS TT
PLASTICO CARNATE USMATE
Andrea
SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'
AREA RISERVATA GAS TT
Andrea
AUTOCOSTRUZIONI
ROTABILI
TECNICHE
EDIFICI & SCENERY
Andrea - Marshall61
COLLEGAMENTI ELETTRICI
SCALA H0
Marioscd - Docdelburg
SCALA N e ALTRE SCALE
Carlo Mercuri
FERROVIE REALI
Eurostar
EVENTI
Andrea
OFF TOPIC
Liftman
L'AREA MODERATORI è attiva (Tito verifichi che sia tutto ok?)
Trovate una nuova discussione aperta dal titolo "Vedete l'AREA MODERATORI?".
Andate e rispondete alla domanda di verifica.
Grazie.
Molto bene Simone, allora ti abilito nell'Area EDIFICI & SCENERY.
Sarai in buona compagnia...
Abilitato!
Simone, ci vediamo nell'Area Moderatori.
Ciao Andrea, pensavo di ritornare in pista nell'area Autocostruzione Tecniche e Rotabili dove vorrei aprire una sottosezione sul disegno CAD, nonchè in Presentatevi, in Off Topic (qui si parla di cucina e non posso mancare!).
Che ne dici?
Ciao
Marco
Ottimo Marco, lascia che ti dica che mi fa immenso piacere.
Ora ti abilito.