Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Proposta per nuovo modulo a 4 mani

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Proposta per nuovo modulo a 4 mani

#1 Messaggio da Docdelburg »

Chi mi conosce sa che mi piace lavorare ai moduli e che l'unico problema che ho è che poi non li posso portare alle manifestazioni e rischiano di impolverarsi inutilizzati affollando la cantina.

Così dopo la felice esperienza del modulo con Carlo (http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9321) sono a propormi per condividere un progetto e la realizzazione di un nuovo modulo.
In particolare sarei disponibile a costruire la struttura del modulo fino alla posa dei binari (modulo quindi in grado di essere funzionante) e con tutta la scenografia da completare.

Cercasi quindi qualche modellista che abbia voglia di partecipare al modulare del GasTT e che voglia divertirsi a realizzare la scenografia e la palificazione con linea aerea senza doversi preoccupare della costruzione della struttura di base.

Lo scopo è divertirsi in due e far guadagnare al modulare un nuovo modulo e (magari) un nuovo partecipante. :grin:
Il modulo avrà una forma in relazione al progetto che andrà definito di comune accordo, senza vincoli che non siano le norme e i problemi di trasportabilità. Ognuno si accolla le spese delle opere che realizza e il modulo poi è di chi lo completa.

Qualcuno è interessato? :cool:

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

Re: Proposta per nuovo modulo a 4 mani

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Interessante iniziativa Doc!!
Hai già in mente un'idea da sviluppare??
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Docdelburg
Socio GAS TT

#3 Messaggio da Docdelburg »

MrPatato76 ha scritto:

Interessante iniziativa Doc!!
Hai già in mente un'idea da sviluppare??

Non precisamente; mi propongo come esecutore ed eventualmente aiuto progettista. Lascerei spazio alla fantasia di chi ha magari qualche limite nel realizzare la struttura ma vorrebbe divertirsi con la scenografia.

58dedo
Socio GAS TT
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca

#4 Messaggio da 58dedo »

ciao Doc, interessante proposta! Se ti interessa ho sempre in progetto la realizzazione della stazione di transito "Borgio scalo" (avevo già aperto una iniziale discussione), ma poi arenatosi in quanto il nuovo socio non ha più dato la sua disponibilità....potremmo parlarne?

Immagine:
Immagine
226,94 KB

chiaramente è suscettibile alle modifiche :wink:

Docdelburg
Socio GAS TT

#5 Messaggio da Docdelburg »