Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
buonasera a tutti, dopo il primo acquisto riguardante massicciata ed altri accessori, ho trovato un bel po di materiale (edile) che mi è stato molto utile. ho comprato il cartonlegno, dei cartoncini, listelli di noce di varie misure ed una lastra di komatex. il komatex, per quanto cita la descrizione, è il forex con la k. qualcuno di voi sicuramente lo conosce gia, non è vero? cosa ne pensate? con il cartonlegno vorrei ricostruire la mia stazione, che sarà copiata dal modello lima che ho in casa. con i listelli dovrei potere fare porte e finestre, o almeno spero, ma poi dovrò dare un colore alla mia stazione. e qui sorge il dubbio, quali colori sono più indicati per una stazione fs? frugando qua e la ho trovato una bella serie di colori acrilici per decoupage che mi sembrano a buon prezzo. secondo voi potrei utilizzarli? ed infine voglio confidarvi, cari amici, che in questi giorni lontano dal forum mi sono sentito solo soletto. cari saluti, daniele.