Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Volevo cambiare la grafica al mio sito con delle pagine tipo questa, pochissime foto del modello ma d'effetto. Cosa ve ne pare ?
Si accetta qualsiasi critica o consiglio.....
A mio parere dato che gli "attori" sono le realizzazioni modellistiche, meglio dare spazio a queste che non al sito stesso.
Quindi ben vengano immagini di grande impatto
Soluzione senz'altro ottima e di eccellente resa grafica.
Se posso fare un piccolo appunto sarebbe da unificare la vista prospettica (linee di fuga) del rotabile con la stazione come dalla prova segente che ho fatto.
Immagine: 131,14 KB
Dal mio punto di vista migliora ulteriormente un ottimo lavoro.
Grazie Maurizio, cavoli che dritta !!!!
Non si finisce mai di imparare, altrimenti a cosa servono i forum....
Ho dato un'addrizzatina alla 772, sembrava in bilico.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao Gianni, scusa il ritardo!
Anche a me piace moltissimo e noto con piacere che l'hai già inaugurata.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata