Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
io non ho mai smontato dei biellismi e passo la mano.i Certamente se indichi di che tipo è la loco, meglio ancora se posti un paio di foto della loco e del biellismo, è possibile che qualcuno riesca ad aiutarti.
Io purtroppo mi dispiace, ma non so aiutarti, la loco non mi sembra delle più comuni, credo che come suggerito da Rolando inserite una foto potrebbe aiutare
Massimiliano
ho guardato in rete e da quanto ho visto il perno dove si mette il biellismo della ruota di sinistra deve essere di 90 gradi in anticipo o in ritardo rispetto a quella di destra.ora mi sono accorto che una ruota slitta sull'asse ho provato a fermarla con cianoacrilico,speriamo bene.