Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
coccinella56 ha scritto:
Ti ringrazio tanto Valerio per la pazienza ed i preziosi consigli, prima di passare all'ordine del necessario, (che botta), volevo sentire anche il giudizio di Andrea Campanella che mi ha dedicato tempo ed attenzione e se qualcuno vorrà intervenire sarà più che gradito.
Buona serata.
coccinella56 ha scritto:
..........................volevo sentire anche il giudizio di Andrea Campanella che mi ha dedicato tempo ed attenzione
coccinella56 ha scritto:
Seguendo i suggerimenti ricevuti ho ridisegnato il piano stazione con binari Peco SL così da avere un interbinario di 50 mm, in seguito provvederò a ridurlo anche nei tratti rettilinei a vista del percorso.
coccinella56 ha scritto: Ho cercato di semplificare un poco l'ultimo disegno con le correzioni fatte da Andrea, spero di non aver stravolto troppo il progetto ed averne compromesso la funzionalità.
Nota amara, un doppio deviatoio inglese motorizzato Peco costa più di cento euro, forse per questo motivo avevo scelto Piko.
coccinella56 ha scritto:
Grazie Andrea per gli ultimi dettagli, ti rispondo in ordine:
1) Ho presente la norma 103 e penso di verificare i vari passaggi con i rotabili più lunghi prima del fissaggio dei binari.
coccinella56 ha scritto:
2) Ho apportato delle modifiche, adesso il binario 1 e 3 gialli sono dedicati al trasporto passeggeri, il 2 giallo al trasporto merci.
coccinella56 ha scritto:
3) Una domanda: il tronchino blu in basso a sinistra a cosa serve?
coccinella56 ha scritto:
Se non ti sei ancora stufato ti propongo l'ultima (spero) modifica, ho dato continuità al binario 3, ho allungato il binario 7 che era un po' cortino ed ho eliminato un incrocio sulla linea rossa, inoltre sui due tronchini blu a sinistra ci parcheggerò alcune vecchie loco Lima dovutamente invecchiate, che ne pensi?