Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi...finalmente per natale mi sono preso la sogliola per gli altri moduli che dovrò fare...presi anche due carri lima che mi mancavano il tutto andrà sporcato a modo...un pò di foto....
buone feste a tutti.....
marco....
Complimenti per il regalo di Natale Marco
A me Natale invece a portato la loco per il mio treno cantiere, poi faro qualche foto da inserire in apposita discussione
Massimiliano
ciao e buone feste anche a te...io per ora è tutto analogico...e ho notato anche io che fà un rumore strano ma penso che siano gli ingranaggi che ha al suo interno non penso che sia la lubrificazione secondo me è proprio il sio rumore..per il resto và benissimo....anche a me un domani mi piacerebbe digitalizzarla però si vedrà....
marco....
ciao
ho provato ieri dopo aver discusso col mio maestro d ascia (mio papà) e mi ha detto di mettere un grasso secco così non attira polvere e altra sporcizia...
a questo punto borotalco o grafite???
ciao
Annibale - il plastico perfetto è quello che non finisce mai!
La scala cambia ma la passione resta
hoo dai è così delicata.....ma secondo me il rumore che fà è il suo rumore poi basta riporla nella propria scatola e rimane protetta non penso che tiri sù poi così tanta polvere.....
saluti anche al babbo
ciao e buon anno...
marco..
È così che si festeggiano i Natale, come anticipato brevemente nella mia discussione "il plastico di Claudio"a me hanno regalato una E483 Nordcargo "la peffetta "e due carri sempre Piko speriamo di bissare anche il compleanno a maggio #128515;#128515;#128515;#128515;