Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
liftman ha scritto:
Perchè lo hai fatto tu e non sai come implementarli [:o)][:o)][:o)]
Ragazzi, io sono AVANTI... dovete ammetterlo!
Ad ogni buon conto la penso come Mario... "ne ho le scatole piene di perdere tempo per questa emerita idiozia..."
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto:
"ne ho le scatole piene di perdere tempo per questa emerita idiozia..."
sul fatto che sia un'idiozia non ci piove, il guaio è che chi non "ottempera" rischia multe da 6000€ a 120000€
Poi vendono degli smartphone col gps che permette di localizzarti anche se vai al gabinetto, e li il "popup" non serve mettercelo, mica usa i cookies...
120.000 euro?
Visto che molti delinquenti, criminali e assassini stanno fuori, potrebbero proporre il carcere per chi non "ottempera"...
Ci stiamo proprio complicando la vita.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Nel frattempo ho integrato la precisazione a fondo pagina.
Male non fa...
Il banner si basa su un cookie che scade ogni 365 gg se torna alla carica è perché qualcosa nelle tue impostazioni lo cancella. Io non l'ho più visto da quando l'ho inserito ... :geek:
Io lo vedo solo quando non sono loggato.
Se per esempio ora mi disconnetto, lo vedo in fondo alla pagina.
Pur rimanendo sempre loggato, ogni tanto mi appare. Può essere che in qualche modo il mio pc pulisca questi cookie di tanto in tanto.... succede anche da iphone.
ogni volta che accedo al forum compare il messaggio "questo sito utilizza cooki" a cui devo rispondere ogni volta accetto; come fare per non visualizzarlo più?
Ogni volta? a me capita spesso, anche più volte nello stesso giorno, a un poco di tregua me la lascia... con cosa ti colleghi al forum? PC, tablet, smartphone?
Ho provveduto ad accorpare con altra discussione già presente.