Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao rieccomi raga dopo un lungo periodo di forzato lavoro........Ho realizzato per i miei moduli una scena di vita quotidiana di operai che svolgono il loro lavoro lungo la linea ferroviaria.......Si nota un nuovo magazzino piu piccolo....Come sempre sono accettati i vostri pareri e consigli e dritte[:I][:I][:I][:I]...Ciaooooooooo Gianfranco
Bravo Gianfranco, mi piace molto la sporcatura dei binari e anche il modo in cui hai posato la vegetazione.
Bello anche il magazzino.
Eventualmente potresti mettere qualche personaggio (so che Giuseppe non sarà d'accordo...) che riproduca.... una scena di vita quotidiana...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tutto molto bello, complimenti!
Proprio perchè il tutto è realistico potresti magari nascondere la giunzione tra l'edificio e la base....ne guadagnerebbe!!!
Bel lavoro, però anche io la prima cosa che ho notato è la fessura tra le pareti e la base.... per carità, la realizzazione è comunque di alto livello!
In effetti Gianfranco ti toccherà proprio sistemare quelle aperture.
Ma ti basterà aggiungere un pò di vegetazione.
Immagine: 131,96 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata