Ciao Carlo Alberto, complimenti per la realizzazione e stai procedendo speditamente, molto bravo per tutti i lavori che stai eseguendo, ma quoto Valerio per l'elicoidale...è vero che hai poco spazio a tua disposizione ma a mio avviso non hai ottimizzato lo spazio in particolarmodo quello al di sotto del piano 0.
Cambiando il percorso e la quota dei due ovali interni ci starebbe ugualmente un elicoidale ma ormai vedo che hai già stabilito le zone di erba, strade e stazione....quindi è meglio che tu proceda secondo il tuo progetto.....non uso wintrack e non posso suggerirti lo schema, ma sicuramente una soluzione c'è....
Per avere qualche idea in merito ti giro un link, purtroppo i file sono parecchio pesanti ed inviarteli via forum è un problema; cosa che si evince princiaplmente da questi tracciati, è l'intelaiatura del livello 0 del futuro plastico, in questo modo, è vero che c'è più lavoro, ma ti offre possibilità superiori ad un unico piano di base.....il mio non vuole essere certo una nota di biasimo ma solamente un consiglio spassionato e magari una base di riflessione per un futuro plastico ed un consiglio per gli utenti di questo Forum. E' scritto in tedesco ma i disegni si comprendono molto bene...
http://www.maerklin.de/mm/gleisplan_downloads.php
Buon lavoro!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)