Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non avevo visto il nuovo topic sul cinema... è piaciuto anche a me "Sfida all'OK corral"!
....scusate, mi dicono che non si tratta di cinema :geek: :geek: :geek:
Non si capisce (ancora) cosa sia, ma certamente è ben fatta! [:o)][:o)]
liftman ha scritto:
Non si capisce (ancora) cosa sia, ma certamente è ben fatta! [:o)][:o)]
Non mi pare una stazione...
In ogni caso, davvero molto bella.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Dino e buona Domenica anche a te.
A proposito di avanzamento lavori.... avanza anche la mia arterosclerosi !! Dimenticato di postare quest'altra foto.
Saluti a tutti, Gianni.
Ma inserirai anche un binario con un bel treno americano?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo lavoro Gianni! ...una domanda, ma il cartoncino che usi è del tipo che viene usato per fare i paspartout per le fotografie?.....
Grazie, ciao!
Carlo
Ciao Carlo, il cartoncino è del tipo scatole di scarpe o camicie, lo spessore da 1,5 mm - 2 mm. Va benissimo anche quello che dici tu per le fotografie.
Intanto visto la giornata non proprio da mare, :geek: ho cominciato a pitturare qualcosa.....
Saluti, Gianni.
In questo caso la pioggia è benvenuta...
Il governo... è così anche in caso di bel tempo.
Gran bel lavoro davvero, bravo Gianni!
Dunque abbiamo anche il nome della stazione...
Bellissimo lavoro Gianni.