Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Massimiliano, ho apprezzato il primo video, ma ti confesso una cosa, ho tolto l'audio. A parte i gusti personali, secondo me non è adatta al ritmo e al contenuto delle immagini. Spero di non averti offeso e del resto, come ho detto, è anche una questione di gusti personali. Le immagini rendono bene la complessità del lavoro svolto con il modulo. Grazie!
Massimiliano, ho apprezzato il primo video, ma ti confesso una cosa, ho tolto l'audio. A parte i gusti personali, secondo me non è adatta al ritmo e al contenuto delle immagini. Spero di non averti offeso e del resto, come ho detto, è anche una questione di gusti personali. Le immagini rendono bene la complessità del lavoro svolto con il modulo. Grazie!
Ci mancherebbe Carlo, io di musica ci capisco poco, cercavo tra i brani del tubo uno simile alla durata del video, ma effettivamente c'è poco di bello, quasi quasi le lasci con l'audio originale
ciao Massimiliano
Oppure puoi dare prevalenza all'audio originale e lasciare la musica in sottofondo debole, meno invadente. Buone anche le immagini del secondo video, a parte quelle disturbate dal plexiglass, di cui non hai responsabilità.
Oppure puoi dare prevalenza all'audio originale e lasciare la musica in sottofondo debole, meno invadente. Buone anche le immagini del secondo video, a parte quelle disturbate dal plexiglass, di cui non hai responsabilità.
In realtà la musica doveva essere solo di sottofondo e in anteprima è cosi, poi una volta che YouTube ha elaborato si sente solo la musica, se torno nelle impostazioni mi conferma "preferisci l'audio originale", ho provato un paio di volte riazzerando il tutto, ma niente, sinceramente non ho idea e mi sono arreso
Grazie anche per i complimenti al secondo video Carlo Massimiliano
Belli entrambi Massimiliano.
Un appunto però sulla seconda parte.
Non mi pare del tutto realistico in quanto, trattandosi del CMP, non si vede nessuno che mangia...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ehi, basta con questa storia... noi del CMP non mangiamo... noi "modelliamo" i nostri corpi al meglio! Grazie dei complimenti, Massy, ma il modulare al momento è reduce da un lavoro di restyling ancora in corso ed è parecchio incompleto. Prevediamo tra non molto di averlo ancora in configurazione raddoppiata o quasi... insomma, work in progress!!!
.........
....... il modulare al momento è reduce da un lavoro di restyling ancora in corso ed è parecchio incompleto. Prevediamo tra non molto di averlo ancora in configurazione raddoppiata o quasi... insomma, work in progress!!!
.......
Complimenti vivissimi per il modulare CMP è molto bello, purtroppo non ho potuto vederlo come avrei voluto.....allora, aspettiamo gli ulteriori sviluppi!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
@ Andrea
E vero manca dai video un ulteriore modulo, quello cibi e bevande, ma rimediamo subito
Immagine: 111,44 KB
Tornando serio voglio ringraziere tutto il C.M.P che ci ha accolto nel loro stand nel momento del pranzo dove abbiamo mangiato tutti assieme, veramente un bellissimo momento di unione tra tanti amici
Grazie Massimiliano anche per la quarta parte.
A proposito... ma che cosa ha fatto spaventare Carlo?
Mail ricevuta poco fa da un appassionato:
<font color="black">Ciao Andrea,
sono rimasto veramente sorpreso quando domenica scorsa ho visto il vostro modulare al Tg1.
Complimenti per tutto quello che state facendo, per la passione che ci state mettendo che vi sta dando anche l'opportunità di fare tante amicizie.
Un saluto da un vostro appassionato follower (ogni giorno visito il vostro sito).
Salvatore (Pescara)</font id="black">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Posto anche questa foto curiosa che mi ha scattato Claudio T...
Ciao. Per motivi di salute non sono potuto venire a Verona. Ho visto su YouTube i video di Massimiliano. Spettacolare. Complimenti a tutti. Speriamo che se la salute mi accompagna, di vedere dal vivo il modulare il prossimo anno.
Ciao. Per motivi di salute non sono potuto venire a Verona. Ho visto su YouTube i video di Massimiliano. Spettacolare. Complimenti a tutti. Speriamo che se la salute mi accompagna, di vedere dal vivo il modulare il prossimo anno.
Mail (con foto) ricevuta da Giuseppe Sparacio (AFS Messina)
<font color="black">A ricordo delle belle giornate passate a Verona
Saluti
Giuseppe Sparacio (AFS Messina)</font id="black">