Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ho provato questo kit della mkb,completamente in cartone,facilmente assemblabile...ne sono soddisfatto,credo che prenderò molto presto qualcosa di piu grosso rispetto a questo bagno FS
con un po di ricerce trovi prezzi per una decina di euro inferiori a quelli della casa madre...qui da me c'è un negozio ke li ha...
Ottimo, infatti se si va dal neoziante di fiducia normalmente un po di sconto lo si ottiene, questo invoglia a fare acquisti , proprio grazie a questa discussione che mi ha incuriosito sono andato a vedere il sito del negoziante della mia zona dove vado di solito e ci sono disponibile questi kit Massimiliano
Sono molto belli, anche se nel forum abbiamo tanti esempi di edifici autocostruiti che sono facilmente ottenibili senza grandi difficoltà e, a volte, gratis o con pochi euro di spesa per il materiale.
Sono molto belli, anche se nel forum abbiamo tanti esempi di edifici autocostruiti che sono facilmente ottenibili senza grandi difficoltà e, a volte, gratis o con pochi euro di spesa per il materiale.
Scusami Christian ho riletto il passaggio di risposte fra te e Massimiliano. Presso quale negozio hai comperato l'articolo in questione ?
Saluti. Egidio.
Scusami Christian ho riletto il passaggio di risposte fra te e Massimiliano. Presso quale negozio hai comperato l'articolo in questione ?
Saluti. Egidio.
Ciao Edigio, se sei interessato ho visto che il negozio che si trova vicino a dove sto io, Treni e Treni di Viareggio ha disponibili questi Kit
Spero di esserti stato di aiuto, Massimiliano
Edo ha scritto:
QUANTO LO HAI PAGATO €€€€€€€
Edo vale la stessa cosa detta ad Edigio, se vai sul sito vedi tutti i prezzi
Massimiliano