Immagine:

50,75 KB
l'idea è di utilizzarlo per una zona del mio plastico,ipotizzando una esportazione industriale di fiori,che necessiti di un binario di carico e scarico,che avevo predisposto,ma non ben definito come utilizzarlo.
il kit si presenta discretamente realizzato e accessoriato,gli interni lasciano un pò a desiderare,in quanto al centro è vuoto,le pareti divisorie interne sono realizzate nel dettaglio,ma trasparenti,e dal momento che pareti in mattoni trasparenti ancora non mi risulta siano state realizzate,ho provato,con la mia scarsa attitudine a renderlo un pò più realistico.
ho applicato sulla base due ritagli di pavimentazione della Krea,pitturato le fughe con grigio chiaro,e la riproduzione delle piastrelle con due tonalità di beige chiaro,pitturate a pennello a secco,per provare a dare l'impressione di un pavimento sporco di terriccio,ma credo che lo sporcherò di più.
ho pitturato i mattoni con il terra della toffano,e le fughe sempre in grigio mimetico toffano,a riproduzione della malta,l'altro lato delle pareti prima in grigio di fondo e poi in bianco opaco.
le porte scorrevoli in allumino nitro.
Immagine:

114,81 KB
Immagine:

122,78 KB
Immagine:

102,86 KB
il prossimo passo sarà dotarlo di arredi interni,tipo tavoli per la preparazione dei fiori e lavorazioni varie,su di un lato ci sarà il carico sui carri(frigo?),stò cercando di reprire gli accessori,altrimenti proverò a realizzarli.
vi aggiornerò sulle lavorazioni.
ps. se vi fà schifo ditelo tranquillamente