Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tuttu oggi ho realizzato il ricovero per trattori della cascina che andrò a realizzare per il plastico, materiale usato forex per le pareti il cartoncino per in tetto inciso in senso orizzontale e dei listelli in legno incisi per fare i mattoni che solitamente uso per le navi e la sporcatura con acrilico e pastelli ad olio
scala ho mi sembra abbastanza reale ciao e grazie
beh è proprio bello.....rende bene l'idea....unica cosa: il rampicante dovresti snellirlo un po', appiattendolo di più al muro tipo come ha fatto sul mio plastico:
ho usato come te , il lichene pitturando i rametti del lichene con del marrone scuro
Bravissimo Gianluigi, mi pare un'ottima realizzazione.
Se riusci ad inserire foto un pochino più grandi, possiamo apprezzare meglio i dettagli.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Andrea mi era stato suggerito questo dato per le foto 460 se mi dici come devono essere grandi ci provo grazie
1.024 sarebbe l'ideale per vederle a pieno schermo.
Ma anche meno può andare.
Ti rinnovo i complimenti per la minuziosa realizzazione.
Ricordo a tutti che se scattate i lavori durante le fasi realizzative, possiamo ricavarne delle pratiche fotoguide...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi piace molto anche il cancello dell'ingresso del magazzino.
E' in forex?