Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Anch'io sto attingendo a piene mani dal materiale a disposizione sul sito per realizzare gli edifici per il mio futuro plastico.
Di seguito potete vedere i gabinetti realizzati secondo le indicazioni del grande Luciano Lepri da affiancare alla stazione che ancora non ho e che vorrei fare portando in H0 i disegni di quella di Affori presente sul sito.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Maurizio</font id="red">
... vorrei fare portando in H0 i disegni di quella di Affori presente sul sito.
[/quote]
Bellissimo Maurizo, d'altronde Luciano è un ottimo maestro...
In stazione farà un figurone.
Nel sito trovi anche il casello F.S. che non è male... pensaci, devi solo convertire le misure perchè è in TT... http://www.scalatt.it/casello%20FS%20in ... a%20TT.htm
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
non credo di poter competere con le vostre realizzazioni ma ho provato a costruirmi la mia prima stazione, sono un principiante da poco (da dicembre) tornato alla passione giovanile per i treni.
A me pare un ottimo lavoro!
Forse potresti invecchiare un pò il marciapiedi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
il bello del forum, ho ascoltato il vostro consiglio invecchiando un po' il marciapede, ancora grazie
Non pensare di cavartela così... vogliamo vedere una foto...
non credo di poter competere con le vostre realizzazioni ma ho provato a costruirmi la mia prima stazione, sono un principiante da poco (da dicembre) tornato alla passione giovanile per i treni.
Per me è venuta molto bene, complimenti vivissimi per la realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)