Prego ragazzi.
Allora si cercano "ricercaTTori", specializzati, bella presenza, plastico muniti, con buona conoscenza del mondo ferroviario e ferromodellistico... scherzo naturalmente... chiunque voglia farsi avanti e ben accetto a supporto del database che credo sia un unicum del genere per la nostra scala TT (da notare io pratico la H0, ma non mi vengono i brufoli nel trattare altre scale...) in Italia almeno.
Ripeto è... 24 su 24... consultabile dovunque, comunque e su qualsiasi device che abbia una connessione dati attiva e un browser (consigliato Firefox).
Ringrazio Salvatore (aka Sal727) che mi ha fornito le immagini dei modelli mancanti.
Un ringraziamento a Fabrizio per aver mantenuto il file excel che ha fatto da base allo sviluppo di questa versione.
Mi auguro di vedere tornare in questa discussione gli amici appassionati che finora si sono confrontati sul tema modelli Italiani o italianizzabili in scala TT e che la platea si allarghi ad altri ferromodellisti.
Una preghiera, cerchiamo di diffondere questo "punto di incontro e confonto" per la scala TT e mi auguro che arrivi anche a fornitori e produttori, visto che si può considerare una "vetrina" sulla realtà di questa scala in Italia.
Se pensate che sia ragionevole inserire una sezione "desiderata" (a parte che qui ogni produttore ha campo libero, vista la scarsa attenzione verso roTTabili iTTaliani in TT) fatemi sapere, si smanetta un poco e si vede di aggiungerla.
Alla prossima e grazie per l'attenzione...
-
"Scala perfeTTa"
-
Database rotabili TT Scala 1:120
IpGio