nella pagina ci sono molte cose in scala TT!!
https://www.shapeways.com/shops/ubi-min ... der%5D=asc
Moderatore: Andrea
MrPatato76 ha scritto:Io si!
Leggo il forum ASN e vedo sempre i suoi lavori: davvero bravo!!!
In realtà io credo invece che si sia arrivati gia al massimo di quello che può dare questa tecnologia. Secondo me di piùgavinca ha scritto:Ha una velocità nel progettare nuovi modelli veramente invidiabile.
Personalmente non ho mai visto dal vero i sui modelli ma penso che la stampa 3d sia una tecnologia in cui investire visto la velocità esponenziale con cui stanno migliorando i materiali e le tecniche di stampa.
Magari qualche modello oggi è improponibile ma ristampato tra qualche mese/anno con tecnologie migliori sarà accettabile.
Mah, io ti parlo di Shapewais, non di gente che fa 3D in casa con stampanti low cost!MrPatato76 ha scritto:Carlo (Mercuri) la tecnologia della stampa 3D è in continua evoluzione.
I limiti attuali sono quelli che vedi limitati al mercato consumer e alle macchine (di basso costo) ad oggi disponibili per tale mercato.
Ma per i settori biomedicali, spaziale ed areonautico, questa tecnologia ha raggiunto livelli molto più alti.
Quando i costi lo permetteranno, queste evoluzioni saanno disponibili anche per noi comuni mortali