GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

i miei treni Occre vintage

Discussioni relative a tutte le altre scale di riproduzione

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
Christian Wright
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2021, 2:30
Nome: Christian
Regione: Toscana
Città: Firenze
Età: 54
Stato: Non connesso

i miei treni Occre vintage

#1 Messaggio da Christian Wright »

c'era una volta una bella giornata di sole.. mi decido a portare in giardino il binario, tutti i treni scala 1 per fare delle belle foto.
in quel momento la vicina del piano di sopra inizia a nebulizzare acqua sui fiori facendo la doccia me e anche ai treni.
mi scordo di settare la macchina fotografica e la lascio in manuale a 1/60 e baldanzoso scatto una cinquantina di foto contento e felice.
vado a vederle sul pc e scopro il disastro.. tutte sovraesposte, inguardabili e da buttare dalla prima all'ultima.
ok riporto fuori tutto quanto e rifaccio le foto..
ma di quelle da buttare cosa farne? mi metto a giocare con photoshop con il bianco e nero, il contrasto e la grana della pellicola e nasce questo set di foto.
non sono tutte belle ma qualcuna è risultata interessante.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tutta la gallery qui https://postimg.cc/gallery/G1d4H8w


Christian

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10957
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: i miei treni Occre vintage

#2 Messaggio da adobel55 »

Complimenti, belle foto

Torna a “ALTRE SCALE”