Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Si può fare anche con la persona non "ristretta", solo che il modello non si vedrebbe, e forse non si vedrebbe nemmeno dopo che la persona si sposta...
Se questo è solo il telaio del tender , penso che la locomotiva lasci letteralmente senza fiato !! Maestri come Mario , ( complimenti vivissimi ) sono una categoria speciale, fortunatissima, che va al di là del normale modellismo , non posso nascondere la mia enorme invidia ..
Se questo è solo il telaio del tender , penso che la locomotiva lasci letteralmente senza fiato !! Maestri come Mario , ( complimenti vivissimi ) sono una categoria speciale, fortunatissima, che va al di là del normale modellismo , non posso nascondere la mia enorme invidia ..
Mi onoro di conoscere Mario da molti anni.....è un modellista completo.
Conosce bene la meccanica, costruisce gran parte delle sue macchine utensili,
ma non disdegna neanche la programmazione ,la fotoicisione ed ha una grandissima manualità! Conosce bene anche la chimica ed è stato anche un affermato falegname mobiliere.......nonostante tutto questo scibile di conoscenza tecnica . è una persona umilissima e disponibile.....
Bah, in questi casi direi che il termine "modellisti" non renda l'idea, qui ovviamente parliamo di vapore vivo con tanto di ingegnere che gli ha fatto i calcoli della caldaia.