Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Posto qui questa mia richiesta semplice ; cerco figurino o disegno con almeno le misure di base quotate della locomotiva a vapore FCL 353 oppure locomotive simili delle FCL , ho girato per il web ma non ho trovato nulla , mi basterebbe eventualmente anche l'indirizzo del sito che li dispone ; lo scopo è quello di realizzarne una in scala 1:220 per il mio diorama in lavorazione .
Grazie a TUTTI !
esatto! Antonello Lato (H0 master) è presente anche qua sul forum TT. E' una persona disponibilissima, puoi contattarla direttamente tramite messaggio privato oppure a questo indirizzo mail ho_master@infinito.it
Grazie delle dritte ragazzi , ho inviato una mail ad Antonello ! .. P.S. ...Ho già quasi pronti i carri merci...ora vorrei anche la vaporiera ...1:220..vedremo che ne sarà