GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#51 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto:
Comunque ho scritto all'Associazione per comunicare le nostre intenzioni, aspettiamo la risposta.
Immagino, poi, che se tutto andrà bene, ti comunicheranno con precisione cosa e come devi fare.

Molto bene Giuseppe, attendiamo buone nuove. :grin:
Si potrebbero eventualmente caricare i file in area dedicata del forum, riservata agli associati. Come amministratore posso caricare file di qualunque peso. :wink:
Fabrizio ha scritto:
...mi dovrete fornire una cassaforte con annessa abitazione da minimo 150 mq e giardino. Necessaria vista mare.

Sorry Fabrizio, ti avevo già procurato villa con giardino e piscina ma purtroppo niente mare. Qui c'è quello di Segrate ma non l'avresti visto, nemmeno con il binocolo.
Ho pertanto strappato il contratto.
Quando ci vediamo ti do comunque il binocolo.


Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#52 Messaggio da liftman »

Fabrizio ha scritto:

Ma sempre tramite dropbox?

Nel profilo dell'utente, io vedo il pulsante per inviare la mail. Clicco e mi appare la casella per mandare la mail. Ma non vedo il suo indirizzo mail.

Se ci fosse modo di vederlo, una sicurezza in più sarebbe quella di mandare la mail a quell'indirizzo.

Tuttavia, una volta il file su dropbox, il link posso anche inviarlo direttamente in mp. Direi quindi che non serve mi forniscano una mail.

Ma il punto 1 rimane. Serve Dropbox?

Ciao

Fabrizio


non credo serva dropbox (non è una sorta di disco virtuale?), per la mail francamente non ci ho pensato che non sono "pubbliche", basta comunque che chi fa una richiesta, fornisca anche l'indirizzo dove spedire il file no?
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#53 Messaggio da Andrea »

liftman ha scritto:
... basta comunque che chi fa una richiesta, fornisca anche l'indirizzo dove spedire il file no?

Potrebbe avanzare una richiesta all'indirizzo del sito con ciò di cui ha bisogno ed io la veicolo su Fabrizio...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#54 Messaggio da Fabrizio »

Quello che non capisco è come inviare il file se è troppo grosso per allegarlo alla mail.

L'esigenza di usare dropbox deriva dal fatto che, da come ho capito io, devo andare sul sito di DSC, accedere al file con le credenziali che ci forniranno, scaricare il file e poi mandarlo a chi me lo ha richiesto. Ma il file generalmente supera le dimensioni massime accettate dagli allegati mail. Quindi occorre mettere il file su dropbox e mandare il link all'interessato. Lui ha quel link, clicca e scarica il file.

Se così fosse non serve nemmeno sapere la mail. Basta che lui mi invia un mp con ciò che vuole, io dal profilo leggo che è socio GASTT, nel messaggio di risposta allego tale link. Lui cliccherà su tale link e scaricherà il file.

Non so se dropbox è un disco virtuale. Perché non so cosa è un disco virtuale :cool: Comunque è un sito dove si caricano dei file, poi c'è la possibilità di generare un link e mandarlo a chi vuoi. Lui clicca su quel link e scarica il file.

Tutto questo a meno che, loro, non abbiano procedure apposite. Come dice Giuseppe, mi spiegheranno come fare. Ma io penso funzioni così.

Sempre che io sia in grado di capire :cool:
Fabrizio

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#55 Messaggio da Fabrizio »

P.S.

Andrea, non avevo letto il tuo intervento.

Credo si possa anche fare così. Poi gli associati accedono a quella area e si scaricano autonomamente il file, come per i download attuali. Così potrebbero scaricarlo tutti e non solo il richiedente (fattibile o no?). Bisogna vedere se poi quei file possono stare li, oppure vanno tolti dopo un po'. Credo molto dipenda anche dalla mole di richieste.

Comunque, attendiamo nuove da Giuseppe :wink:
Fabrizio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#56 Messaggio da Andrea »

In effetti si potrebbe creare un'AREA DOWNLOAD DSC riservata ai soli Associati GAS TT. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#57 Messaggio da liftman »

Andrea ha scritto:

In effetti si potrebbe creare un'AREA DOWNLOAD DSC riservata ai soli Associati GAS TT. :wink:


magari è il caso di chiedere a quelli di DSC se gradiscono o meno che i file scaricati da loro vadano a finire in un posto "pubblico" seppur riservato a pochi.
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#58 Messaggio da Andrea »

Rolando, è la riflessione che ho fatto anch'io ma i file potrebbero essere parcheggiati temporaneamente. :wink:
Potrei anche creare un'area dove può entrare solo un determinato associato (quello che ha avanzato la richiesta).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#59 Messaggio da liftman »

Andrea ha scritto:

Rolando, è la riflessione che ho fatto anch'io ma i file potrebbero essere parcheggiati temporaneamente. :wink:
Potrei anche creare un'area dove può entrare solo un determinato associato (quello che ha avanzato la richiesta).


probabilmente è la miglior soluzione.
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#60 Messaggio da Fabrizio »

Anche questa è una soluzione valida. Rimane il fatto che, per trasmettere il file a te (Andrea) devo comunque usare Dropbox. Alla fine, forse, conviene mandarlo direttamente all'interessato. Per saltare il passaggio dropbox, dovresti scaricare direttamente tu il file.

Intanto ho già fatto un esperimento usando l'account del plastico della liguria (account posta elettronica+youtube+dropbox che usavo per foto/video di quel plastico) e tutto ha funzionato.
Fabrizio

Avatar utente
gavinca
Socio GAS TT
Messaggi: 1994
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 13:07
Nome: Carlo
Regione: Piemonte
Città: Bellinzago Novarese
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#61 Messaggio da gavinca »

In alternativa a dropbox si può usare we-tranfer (https://www.wetransfer.com/) che è più snello: vuole la tua e-mail e quella del destinatario senza registrazione.

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7677
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#62 Messaggio da giuseppe_risso »

Il Presidente dell' Associazione DSC, Attilio Mari, mi ha risposto dicendo che prima di procedere con l'iscrizione sarebbe utile una chiacchierata telefonica perché siano chiare la finalità e il modo di operare della Associazione DSC
Concordo.
Domani lo chiamo.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#63 Messaggio da Andrea »

Ottimo Giuseppe, grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#64 Messaggio da Fabrizio »

Molto bene Giuseppe, facci sapere :cool:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7677
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#65 Messaggio da giuseppe_risso »

Ho appena terminato una lunga e piacevolissima conversazione telefonica con Attilio Mari.
Mi ha parlato molto degli scopi dell'associazione, della sua storia e di tante altre belle cose.
Per quel che concerne il nostro gruppo passeremo ora alla compilazione della domanda, quindi all'iscrizione effettiva con versamento della quota.
Una volta sistemate le pratiche burocratiche il nostro socio designato ai contatti (Fabrizio) si metterà in contatto con lui e riceverà tutte le istruzioni e i pas per accedere a tutto il materiale riservato.
Anche lui conviene che per i nostri iscritti sarà più snello servirsi del nostro gruppo che passare attraverso altre associazioni.
Particolare che gli sta molto a cuore è che l'uso che si farà del materiale consultabile non abbia scopi di lucro e conta sulla correttezza di tutti noi.

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#66 Messaggio da Fabrizio »

Molto bene Giuseppe.
giuseppe_risso ha scritto:
....
Particolare che gli sta molto a cuore è che l'uso che si farà del materiale consultabile non abbia scopi di lucro e conta sulla correttezza di tutti noi.


Concordo. Si potrà realizzare, sul portale, una sezione dove si segnala la possibilità agli associati di usufruire di tale servizio. In questa sezione si potrà trovare una formula per sensibilizzare chi usufruisce, in riferimento al corretto uso degli elaborati e anche in riferimento al rispetto verso il grande lavoro fatto per renderlo disponibile. Nella gestione di questa cosa credo sarà nostro compito cercare di scovare eventuali usi poco corretti, anche se non credo sarà necessario.
Fabrizio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#67 Messaggio da Andrea »

Molto bene Giuseppe, provvederò nei prossimi giorni a compilare il modulo di iscrizione e ad inviarlo:
http://www.associazionedsc.it/pdf/modul ... ettivo.pdf

Fabrizio, mi serve una copia del tuo documento d'identità in qualità di Responsabile Centro Documentazione.
Se riesci mandami una scansione in pdf.
Grazie.

-----
Fabrizio ha scritto:
...Si potrà realizzare, sul portale, una sezione....

Mi hai anticipato Fabrizio.
Mi prepari anche una pagineTTa?
La metterò in home page e ne darò comunicazione a tutta la mailing list (associati compresi). :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#68 Messaggio da Fabrizio »

Andrea ha scritto:
.....
Mi prepari anche una pagineTTa?
La metterò in home page e ne darò comunicazione a tutta la mailing list (associati compresi). :wink:


Vedrò se riesco a fare qualcosa di questa sera....se no toccherà aspettare un po', che il fine settimana è finito :sad: Comunque provvedo :wink:

Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#69 Messaggio da Andrea »

Giuseppe, una'aspetto che vorrei approfondire, giusto per scrupolo.
Puoi verificare con Attilio Mari se vi possono eventualmente essere delle responsabilità da parte nostra (ad esempio mie e di Fabrizio), soprattutto in caso di uso fraudolento degli elaborati?
Non è per sfiducia, ma giusto per esserne certi.
C'è eventualmente un modo per scaricarci delle responsabilità?
Con Fabrizio pensavamo, ad esempio, di far firmare al richiedente un modulo dove dichiara di assumersi le sue responsabilità e di manlevare l'Associazione GAS TT...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#70 Messaggio da Fabrizio »

Andrea ha scritto:
....
Mi prepari anche una pagineTTa?
....


Avrei pensato ad una cosa del genere.

In questa pagina

http://www.scalatt.it/GASTT_associazione.htm

aggiungerei un pulsante con la dicitura ASSOCIAZIONE DSC

Immagine:
Immagine
251,48 KB

cliccando sul bottone si accede ad una pagina con scritto

Il Gruppo Appassionati Scala TT è Centro di Documentazione della Associazione DCS, associazione che ha lo scopo di salvare la documentazione tecnica storica e di renderla facilmente fruibile a coloro che praticano attività amatoriali e culturali.

link al sito della associazione DSC http://www.associazionedsc.it/index.php

Il GASTT mette a disposizione dei propri soci la possibilità di usufruire di documentazione tecnica conservata presso l'archivio centrale della associazione DSC

La documentazione messa a disposizione costituisce un grande patrimonio storico e culturale e va utilizzata nel rispetto dei principi etici e morali delle Associazioni DCS e Gruppo Appassionati Scala TT

Per richiedere la documentazione clicca qui (bottone con link alla procedura di richiesta)

Immagine:
Immagine
11,36 KB

Definiremo poi una procedura di richiesta :wink:

Se hai bisogno di aiuto nella ricerca di materiale storico, fai una richiesta sul forum. Persone esperte e non ti aiuteranno volentieri a trovare, se possibile, ciò che cerchi.

Si precisa che l’uso di tale materiale non può avvenire a scopi di lucro ma solo per scopi personali e amatoriali.



Ciao

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#71 Messaggio da Fabrizio »

Andrea ha scritto:

Giuseppe, una'aspetto che vorrei approfondire, giusto per scrupolo.
Puoi verificare con Attilio Mari se vi possono eventualmente essere delle responsabilità da parte nostra (ad esempio mie e di Fabrizio), soprattutto in caso di uso fraudolento degli elaborati?
Non è per sfiducia, ma giusto per esserne certi.
C'è eventualmente un modo per scaricarci delle responsabilità?
Con Fabrizio pensavamo, ad esempio, di far firmare al richiedente un modulo dove dichiara di assumersi le sue responsabilità e di manlevare l'Associazione GAS TT...


Esatto, anche nel mio caso, non si tratta di sfiducia. Ma purtroppo esistono al mondo anche persone che potrebbero usufruire del servizio in maniera fraudolenta. Ipotesi magari remota, ma meglio essere preparati.

Come dice Andrea, sarei per far compilare al richiedente un form con indicata la referenza di cui necessita, dati personali, numero tessera GASTT e una dichiarazione di presa visione e accettazione del fatto che la documentazione va usata a soli fini personali e amatoriali, senza scopo di lucro.
Fabrizio

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7677
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#72 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto:

Giuseppe, una'aspetto che vorrei approfondire, giusto per scrupolo.
Puoi verificare con Attilio Mari se vi possono eventualmente essere delle responsabilità da parte nostra (ad esempio mie e di Fabrizio), soprattutto in caso di uso fraudolento degli elaborati?
Non è per sfiducia, ma giusto per esserne certi.
C'è eventualmente un modo per scaricarci delle responsabilità?
Con Fabrizio pensavamo, ad esempio, di far firmare al richiedente un modulo dove dichiara di assumersi le sue responsabilità e di manlevare l'Associazione GAS TT...


Io penso che queste cose verranno chiarite quando contatterete Attilio.
Comunque, se ho ben capito, non ci sono problemi di questo genere, è comunque materiale messo a disposizione del pubblico.
E' più che altro un fatto morale.
Voglio dire: se i disegni della 424 che ho scaricato, e ho sul pc li passo ad altre persone, gratis o dietro compenso, non commetto nessun reato, ma moralmente è deplorevole.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#73 Messaggio da Andrea »

Bene Fabrizio e Giuseppe, vedo di aTTivarmi. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1099
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#74 Messaggio da robiravasi62 »

io non son socio gasTT quindi non voto, ma rispondo a Fabrizio (a Marione ha già risposto Andrea)
come funziona lo hai già capito, hai guardato nel sito che raccoglie oltre alle ferrovie, auto, moto, aerei, navi. manuali di officina, istruzioni di guida, disegni originali, esplosi... C'e' la ricerca mirata: scegliendo ad es. il "settore" ferroviario nel campo "sigla tipo o modello" appare la lista di tutte le locomotive di cui è presente qualcosa (disegno, manuale ) per avere una idea di ciò che c'e'. fatte le ricerche arrivate la disegno che vi interessa, l'assieme dell'E554 o la trasmissione a doppio albero cavo dell'E636 ad es. visionate il figurino a bassa risoluzione e annotate il (codice DSC), del gasTTpoi chiedete al referente del gasTT che vi scarica il file e ve lo invia dietro compilazione e firma di un modulo. (Purtroppo per problemi di diritti copyright etc bisogna fare questa trafila, si firma che viene usato a scopo personale e non di lucro, che non vuol dire che poi il modello che fate non possiate venderlo)
I documenti son interessantissimi, provate a cercare qualcosa, è un anno che vi invito a curiosare.

Ma la domanda piu' interessante di Fabrizio e lo ringrazio è: E' possibile fornire alla associazione nuovo materiale?

CERTAMENTE, lo spirito del DSC è proprio questo: salvare la documentazione tecnica e renderla disponibile gratuitamente ai propri soci. E' stato fondato da un gruppo di persone che han raccolto documenti vari nella loro vita e lo hanno messo a disposizione gratuitamente.

Vedo ora che aveva già risposto Giuseppe. Va beh repetita iuvant. E vi porgo il mio Benvenuto nel DSC.
Roberto

Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1099
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: Ritenete utile entrare a far parte della DSC?

#75 Messaggio da robiravasi62 »

Scusate ma non avevo visto che siete già avanti con la discussione, piu' avanti delle mie povere risposte. In primavera si terrà l'assemblea del DSC a cui potete come soci intervenire e portare il vs. voto. si terrà in zona Milano.
Roberto

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”