GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

Ambietazioni - edifici - strutture - scenari - paesaggi - vegetazione.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#226 Messaggio da Andrea »

piepand ha scritto:

La segheria è a Segrate.

Hai ragione Piergiorgio, ero convinto che mi avessi portato Kartodromo e San Carlo... [:I]
Spero di fare un salto in serata e di comunicare le misure precise a Diego che ringrazio anticipatamente per l'opera faraonica che dovrà realizzare.


Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
58dedo
Socio GAS TT
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:17
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#227 Messaggio da 58dedo »

Oggi ho ricevuto i baratooli dal nostro spacciatore piemontese, imballo e consegna come indicato nella proposta, venditore consigliato!!!
Per Presidente e Cassiere, sono in possesso dello scontrino per il rimborso spesa dello spacciatore....ricordatemi di consegnarvelo al primo incontro.... :wink:

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#228 Messaggio da Andrea »

Presenza della SEGHERIA comferma in sede...

Immagine

Larghezza pannello direi 103, abbiamo 1mm di margine per lato.

Immagine
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
58dedo
Socio GAS TT
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:17
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#229 Messaggio da 58dedo »

ok ricevuto

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#230 Messaggio da Andrea »

Qualche pannello in più, per futuri moduli, credo non guasterebbe. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
SteaMarco
Messaggi: 830
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 8:30
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#231 Messaggio da SteaMarco »

Ciao ragazzi come procedono i lavori?

Lo sò che vi son mancato... :grin: :grin: :grin: :grin:

Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Avatar utente
58dedo
Socio GAS TT
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:17
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#232 Messaggio da 58dedo »

Ciao Marco, a breve spero di iniziare, qualche contrattempo ha fatto ritardare la produzione :wink:

Avatar utente
58dedo
Socio GAS TT
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2012, 17:17
Nome: Diego
Regione: Lombardia
Città: Rovellasca
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#233 Messaggio da 58dedo »

buongiorno a tutti,
non mi sono dimenticato ma posso dirvi che sono tra le nuvole.....ci vediamo a Novegro :wink:

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#234 Messaggio da Riccardo »

evvai Diego !!! :cool: :cool: :cool:
Riccardo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#235 Messaggio da Andrea »

Approfitto per riportare qui, il link relativo alla "Diretta da Nobegro" nel quale viene trattato il tema relativo ai pannelli:
topic.asp?TOPIC_ID=13975&whichpage=3
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
loredano
Messaggi: 312
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 21:11
Nome: Loredano
Regione: Lombardia
Città: Cornate d'Adda
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#236 Messaggio da loredano »

Un mio modesto parere:
- "a me mi" ( Carlo lo strafalcione è voluto) i pannelli piacciono cosi, al massimo una sfumatura verso il chiaro in basso. Bravo Diego.
- Non mi sembra fattibile fare dei fondali personalizzati per ogni modulo e raccordarli tra loro considerato che non avete una composizione bloccata.
- Volete migliorare? considerate il suggerimento di Mario sull'illuminazione
_ Diego se vuoi raggiungere l'apice prova su una serie di 4/5 fondali di passare dal sereno con nuvolette al temporalone con cielo blu intenso e nuvoloni grigio scuri, un paio di colpi di flash ed ecco servito il temporale.
ciao
Loredano
Loredano - C.M.P. Club Modellismo Pavese

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#237 Messaggio da roy67 »

Checché se ne dica.. I pannelli fanno la loro "porca" figura.... Eccome.

Purtroppo io e valerio dovremo ingegnare qualcosa per la stada ed autostrtada.. perché, effettivamente, così lascia un po' d'amaro in bocca..
Ma lo preferisco migliaia di volte alla versione "senza fondale".
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#238 Messaggio da giuseppe_risso »

Caro Diego, intanto va detto che noi parliamo e tu ..li hai fatti :grin: :grin: :grin:
Però, palesare quello che si pensa può servire per migliorare.
Trovo assolutamente non realizzabile l'idea di pannelli di colore diverso, sarebbe un'arlecchinata.
Il colore del fondo, l'ho detto, mi sembra troppo acceso, ma se questo è stato scelto, è giusto che questo sia.
Diverso è il discorso delle nuvolette.
Quando ho visto le prime foto, mi spiace, ma mi hanno disturbato per i motivi già esposti.
Io le modificherei, ma è solo il mio parere, e vale per uno :cool: :grin: :grin: :grin: .

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23320
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#239 Messaggio da Andrea »

roy67 ha scritto:
...Ma lo preferisco migliaia di volte alla versione "senza fondale".

Io la penso come te, forse perchè mi piace fotografare i plastici e i diorami.
Preferisco che sullo sfondo ci sia un colore azzurro piuttosto che una cozzagli di oggetti, magari salumi, formaggi, bottiglie di vino o loschi figuri, penso concorderai.
:cool: :cool: :cool:
giuseppe_risso ha scritto:
Trovo assolutamente non realizzabile l'idea di pannelli di colore diverso, sarebbe un'arlecchinata.
Il colore del fondo, l'ho detto, mi sembra troppo acceso, ma se questo è stato scelto, è giusto che questo sia.
Diverso è il discorso delle nuvolette....

Anch'io sono perplesso sul fatto di realizzare pannelli di colore diverso, mi piace l'uniformità.
Nulla vieta di fare qualche modifica artistica ma il colore di fondo è questo.
Lo stesso Diego era perplesso ma la cosa è stata messa ai voti ed alla fine la scelta va rispettata.
Rinnovo a Diego un GRAZIE grosso come una nuvola... ops come una casa, perchè ci ha messo impegno e dedizione ed ha fatto un lavoro eccellente.
Poi è pacifico che tutto è migliorabile e siamo qui per parlarne.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#240 Messaggio da roy67 »

Il colore è stato scelto e votato proprio da tutti noi, valutando "l'effetto foto" su quattro o cinque tonalità differenti... Su questo direi che non c'è nulla da dire.

Questa foto l'ho scattata domenica mattina, verso le 9:30, quando ancora la "marea" di gente doveva "svegliarsi" (è domenica anche a Milano :cool: ..) ed arrivare al padiglione D....

Immagine:
Immagine
490,73 KB

Pensate se non ci fosse il fondale... :wink:
Andrea ha scritto:
..... penso concorderai.


Assolutamente si!!!
Poi, è ovvio che possiamo migliorare.

Inoltre, va detto che Diego, non solo li ha fatti, tagliati, pitturati, annuvolati, etc... <font color="red">Li ha anche montati tutti...</font id="red"> Anche quello del mio modulo (Grazie Diego)... Poi ha smesso perché pendeva da un lato..... :cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
SteaMarco
Messaggi: 830
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 8:30
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#241 Messaggio da SteaMarco »

Rieccomi,
Io sono a favore delle nuvole così come sono. :grin:

Ho letto le critiche e ho pensato... Ma la carta da parati l'avete mai vista? La carta da parati ha un disegno o texture che si ripete X [cm] la X è la lunghezza del modulo ma dato che i moduli non sono sempre connessi nella stessa maniera, il disegno le nuvole appunto non si potevano fare diversamante... [8]

Magari si potrebbro realizzare su PVC trasparente... :grin:

Anni fà avevo partecipato alla costruzione di alcuni carri di carnevale e per l'appunto criticavo la non coerenza con i colori e la realta di un personaggio e l'autore che non era uno sprovveduto mi disse: " ...Il carro di carnevale deve stupire al primo colpo d'occhio perchè noi non rappresentiamo la realta ma cerchiamo di colpire il pubblico!..." :geek:

E quà idem ho sguinzagliato i miei amici che erani li e qualcuno del CMT mi ha detto che era di grande impatto... E loro fanno statico.... :cool:

La cosa che a video mi pare di vedre e che il modulare è inabitato... DIco questo sapendo che i tempi sono quelli che sono e i money pure... Però è quello che salta all'occhio ma da 1 a 10 direi veramente 10 e io lo dico da spettatore che non ho fatto nulla quindi...

Ottimo!!!!!!!!!!

P.S. Come al solito senza offese non scrivo e leggo sul forum per fare zizzania ne ho abbastanza nel mio lavoro...[xx(] Marco.
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#242 Messaggio da roy67 »

In effetti Marco ha ragione... La carta da parati.... altro che "nuvolette ripetitive"... E poi qualcuno l'ha anche in salotto.

Per quanto riguarda la "poca vita".... Vediamo chi è stato attento:

- Su che modulo è il bimbo che insegue un anatra?
- Su che modulo sono i due romantici innamorati?
- Su che modulo è il capostazione "ciccione"?

Se non li avete visti... :wink:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
SteaMarco
Messaggi: 830
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 8:30
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#243 Messaggio da SteaMarco »

Rieccomi,

tanto devo aspettare l'ora tarda per l'antibiotico...

Non hai capito, cerco di spiegarmi meglio...

La carta da parati è un esempio, ha un disegno che si ripete ogni tot come le nuvole sullo sfondo.

Se si realizza un disegno diverso è difficile farlo con altri pannelli vicino... Volevo spiegare a chi dice che il diegno non è convincente...

Roy, poi lo sò che te la sei presa per la Pala Gommata! AHhahaha! :razz:

Comunque li ho visti i personaggi però è ancora spoglio, ma sia chiaro non è che altri (altri gruppi) si ammazzano per mettere figurini sui modulari.

Poi anche per la critica che lascia il tempo che trova sui figurini non ho mai fatto nulla del genere, io guardo per ora. [:I]

Dimenticavo non ho visto nulla dal vivo ma solo quà sul forum.

Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#244 Messaggio da roy67 »

Non me la sono presa, Marco. Anzi. :cool:

Per quanto riguarda la carta da parati hai assolutamente ragione, pensando che, chi sta criticando le nuvolette dello sfondo, ha forse peggio in salotto.... :wink: (Senza offesa a nessuno, sia ovvio).

Per quanto riguarda i personaggi, ho letto e sentito altre critiche, forse anche in questa discussione. Il problema è che in scala 1:120 i personaggi sono piccoli e bisogna guardare attentamente la scena nella sua interezza.
Poi ci sono anche moduli che non sono ancora terminati.... :wink:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
SteaMarco
Messaggi: 830
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 8:30
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#245 Messaggio da SteaMarco »

Rieccomi,

se può far piacere potrei fare qualche personaggio, ho visto come nel caso della unica moto che sono riuscito a fare è un lavoretto che potrei fare, sempre che la cosa possa essere utile, nel caso non mi offendo sono alle prime armi... :smile:
Dove posso trovare dei figurini da verniciare da lippe?!?

Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#246 Messaggio da liftman »

roy67 ha scritto:

Per quanto riguarda i personaggi, ho letto e sentito altre critiche, forse anche in questa discussione. Il problema è che in scala 1:120 i personaggi sono piccoli e bisogna guardare attentamente la scena nella sua interezza.


ho commentato anche io in questo senso, ma il riferimento era più che altro riferito al kartodromo, con le tribune tristemente vuote, e il tracciato pure...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Poi ci sono anche moduli che non sono ancora terminati.... :wink:
[/quote]

....e ricordavo anche questo particolare. :wink:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
cararci
Socio GAS TT
Messaggi: 4683
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 14:56
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#247 Messaggio da cararci »

Mi spiace, ma questi qua sotto a Novegro non c'erano stavolta:


Immagine:
Immagine
412,81 KB



Immagine:
Immagine
535,53 KB
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Avatar utente
SteaMarco
Messaggi: 830
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 8:30
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#248 Messaggio da SteaMarco »

Le mie sono solo osservazioni da quello che si vede è bellissimo,

secondo me mancava qualche personaggio tutto li, ma comunque rimane eccellente, se volete qualche personaggio lo dipingo volentieri così a modo mio posso collaborare...

La mia famiglia è troppo piccola per potermi permettere il lusso di fare quello che fate voi ora. :smile:

Ciao Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#249 Messaggio da giuseppe_risso »

SteaMarco ha scritto:
...Ho letto le critiche e ho pensato... Ma la carta da parati l'avete mai vista? La carta da parati ha un disegno o texture che si ripete X [cm] la X è la lunghezza del modulo ma dato che i moduli non sono sempre connessi nella stessa maniera, il disegno le nuvole appunto non si potevano fare diversamante...

Anni fà avevo partecipato alla costruzione di alcuni carri di carnevale e per l'appunto criticavo la non coerenza con i colori e la realta di un personaggio e l'autore che non era uno sprovveduto mi disse: " ...Il carro di carnevale deve stupire al primo colpo d'occhio perchè noi non rappresentiamo la realta ma cerchiamo di colpire il pubblico!..."

E quà idem ho sguinzagliato i miei amici che erani li e qualcuno del CMT mi ha detto che era di grande impatto... E loro fanno statico.... :cool:


Stea, quando cercavo di spiegare perchè i pannelli, secondo me, andavano migliorati non riuscivo a rendere bene l'idea come hai saputo fare tu :grin: , ecco, non ci avevo pensato , ma proprio l'effetto carta da parati è quello che cercherei di evitare e anche il fatto che tu ti rifaccia a cose carnevalesche... :cool: :cool: :cool: .
Secondo me, i pannelli non hanno e non devono avere nulla di carnevalesco.
Forse mi sono perso qualcosa, e quindi, è chiaro che è colpa mia, ma non mi ricordavo che si fosse parlato di nuvolette, altrimenti, il mio parere (per quello che vale) lo avrei espresso prima.
Comunque, non credo sia difficile apportare qualche modifica, se ritenuta utile.
Marione, ti voglio bene, ma non ti capisco quando affermi che chi non ha visto i pannelli dal vero non può esprimere un parere.
Forse hai ragione per la tonalità del colore, ma per il resto...
E' come se tu non potessi dire che la Juve gioca una brutta partita perché eri davanti alla TV e non allo stadio... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Roy, bella la battuta su chi critica le nuvolette e poi ha in casa tappezzeria peggiore.
E' proprio così, per fortuna io di tappezzeria non ne ho e i quadri che ho appeso sono stati selezionati con molta cura, ma so, per la professione che faccio, che i Teomondo Scrofalo abbondano e che il gusto di chi esprime pareri "pseudoartistici" spesso ne risente :cool:
Diego, cerco di tornare serio, questa foto mostra il confronto tra la situazione attuale e quella che avrei proposto io se mi fossi accorto che si volevano mettere delle nuvole.

Immagine:
Immagine
155,05 KB

A mio parere, diradare e differenziare la posizione delle stesse nuvole da un aspetto più realistico (nella foto sotto è stato sufficiente coprirne una parte).
Si nota anche che non è assolutamente vero che pannelli con situazioni differenti (anche qualcuno privo di nuvole aumenterebbe il realismo d'insieme) creino problemi negli accostamenti, basta solo che le nuvole si fermino un po' prima del bordo e che il colore dello sfondo sia sempre lo stesso.
:grin:

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Azzurro di fondo per il modulare GAS TT

#250 Messaggio da roy67 »

giuseppe_risso ha scritto:

Roy, bella la battuta su chi critica le nuvolette e poi ha in casa tappezzeria peggiore.
E' proprio così, per fortuna io di tappezzeria non ne ho e i quadri che ho appeso sono stati selezionati con molta cura, ma so, per la professione che faccio, che i Teomondo Scrofalo abbondano e che il gusto di chi esprime pareri "pseudoartistici" spesso ne risente :cool:


E' ovvio che era una battuta. Non mi permetterei mai di offendere qualcuno. Meno male che l'hai capita. :cool: :cool: Io mi riferivo a commenti letti anche sul forum, ma sopratutto sentiti direttamente a Novegro.

Guardando le foto che hai "modificato", in effetti, forse, se ci fossero meno nuvole.... Mah...

Comunque, visto dal vivo quello sfondo rende tanto, coprendo cose che, magari, è meglio non far vedere (quintali di salsicce, tavoli pieni di briciole.... ) :wink:

Marco: Quest'anno sul mio modulo, oltre che al pertsonaggio che salda sul ponte è comparso anche il pescatore a lato della chiusa irrigua. Purtroppo solo la domenica di Novegro, da un famoso negozio di accessori che esponeva, sono riuscito ad acquistrare la resina per creare l'acqua. Quindi il canale è vuoto con pescatore. Puoi immaginare i commenti... :wink:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Torna a “SCENERY - IDEE TEMATICHE”