Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
urca....come si dice dalle parti del tradatese......bel lavoro michele molto bello il muro di cinta in particolare le colonne all'entrata, come le hai fatte?
io l'ho solo colorato è un kit in resina della Simplon Model(spero si possa scrivere)
Michele
E' un ottimo kit, complimenti per la colorazione.
Si!! Lo puoi scrivere di chi è il kit, inoltre puoi anche scrivere dove l'hai acquistato, potrebbe essere utile ad un altro utente del forum che non saprebbe dove andare a cercarlo.
ottima colorazione...vedo che qualcosa hai imparato ....Ora vediamo di metterli dritti 'sti muri, mi raccomando, e quando li avrai piazzati usa la sabbia fine per nascondere la fessura fra muro e piano.
quando hai finito vedi di partecipare a questo topic.asp?TOPIC_ID=8472
Ciao a tutti e grazie per i complimenti!
Giulio riguardo i muri storti vedro' di rimetterli dritti,ma come sai io non sono molto preciso(è un mio grande difetto dovuta dalla fretta credo...).La sabbia l'ho stesa e incollata ed è quasi asciutta, nel frattempo mi sono autocostruito un piccolo ponte stradale che sorgera'vicino al magazzino e nascondera' l'entrata dell'ecoidale che porta al piano inferiore.Domani se riesco mettero'le foto.
Riguardo la Cabina Elettrica Narni Scalo trovo che sia una grande idea per tutto il forum,io per adesso passo ho troppe cose riguardo il dafarsi sul mio plastico.
Davvero molto bello Michele, i tuoi lavori procedono molto bene Speriamo di vedere presto qualche transito nella nuova area del plastico Ciao Massimiliano
Ciao a tutti, altri piccoli aggiornamenti......ho utilizzato i disegni di Giulio per costruirmi la cabina Enel(manca ancora la base), abbandonata e in declino.
Realizzazione davvero piu' che buona. Mi piace tanto sia l'ambientazione che l'angolo del tuo plastico
intravisto nelle foto. Davvero B R A V O. Molto originale l'aver dipinto di azzurro il perimetro delle pareti che confinano con l'impianto
per simulare il cielo .................. Saluti. Egidio.