Vorrei chiedervi subito i consiglio sul mio primo plastico nato e cresciuto senza un definito progetto iniziale (doveva essere un semplice ovale per far giocare i nipotini !!).
Provo ad inserire alcune immagini
Immagine:

453,83 KB
Immagine:

421,58 KB
Si tratta di un ovale esterno senza diramazioni Geo line con massicciata (startset digitale ROCO) e un ovale interno (con flessibili Vitrains e massicciata) analogico con diramazione ai due scali merci.
Grazie al forum ho imparato a digitalizzare le loco(sto digitalizzando loco RR e lima anni 50/60 ereditate da mio papà) e quindi stavo pensando di modificare e unire i due tracciati per un utilizzo tutto in digitale (escluso deviatoi,illuminaz. ecc,. per i quali continuero ad usare il trafo fleisher.)
Vorrei inserire dei deviatoi all'entrate/uscite della galleria (unici pezzi di rettilineo) naturalmente smontando e segando i binari per poi livellare i deviatoi saldandoli ai tracciati.
Voi cosa ne pensate? E' lavoro di dubbia riuscita? Forse mi conviene risparmiare tempo e denaro, giocarci così come è in attesa di progettare (e si, questa volta lo farò attentamente) il prossimo plastico modulare che già mi sta ... frullando in testa. Attendo vs. consigli . grazie
Giuseppe