Immagine:

210,32 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
robyfly ha scritto:
Ciao Renato
Toglimi una curiosità, la catenaria è commerciale o auto costruita ?
Se realizzata in proprio, spiegheresti come ?
A presto
Roberto
alaska ha scritto:
L'immagine ritrae parte del lussuosissimo TEE Cisalpin (Parigi Milano). A fianco un "triste" locale. Immagini d'altri tempi e lo dico con un pizzico di nostalgia..Sullo sfondo il Municipio di Pistoia.
Immagine:
147,33 KB
saverD445 ha scritto:
alaska ha scritto:
L'immagine ritrae parte del lussuosissimo TEE Cisalpin (Parigi Milano). A fianco un "triste" locale. Immagini d'altri tempi e lo dico con un pizzico di nostalgia..Sullo sfondo il Municipio di Pistoia.
Immagine:
147,33 KB
Belissima questa foto,inclinazioni perfette dei convogli... a parte la 341...![]()
Come mai è inclinata al contrario , sembra che abbia un carrello fuori.
saverD445 ha scritto:
Ho capito, spero non sia un lavoraccio...
Di nuovo complimenti per l'opera![]()
pablopablo ha scritto:
acciderbolina........bellissimo ,
super complimenti
alaska ha scritto:
Veduta del villaggio di ispirazione ligure. Tutte le case sono state costruite con fogli di polistirene. Costo quasi zero...ore di lavoro ...molte!
Immagine:
615,33 KB
alaska ha scritto:
Spero che il messaggio sia arrivato...certo che mi accorgo che la qualità video non è proprio ottimale
nieuwenhuis ha scritto:
alaska ha scritto:
Veduta del villaggio di ispirazione ligure. Tutte le case sono state costruite con fogli di polistirene. Costo quasi zero...ore di lavoro ...molte!
Immagine:
615,33 KB
Ciao Renato.
Ammiro il tuo lavoro.
Cerco anche di costruire un villaggio Liguria.
Io tendo ad usare Google street view per l'ispirazione.
Riuscite a vedere come sono fatti gli edifici?
Ciao,
lorelay49 ha scritto:
Ciao Renato, adesso si che si ragiona....... guarda, quella parte del filmato in B/N è stupendo... complimenti davvero e aspettiamo il prossimo....
Ciao e grazie ancora per aver condiviso con noi il tuo capolavoro![]()