Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Stai procedendo bene con la posa dell'armamento, sono curioso di vedere come verrà armonizzato il paesaggio con cosi poco spazio, ti seguo con interesse Massimiliano
Ciao Max, grazie per i complimenti... in effetti ci vorrà un certo occhio col paesaggio, anche perchè mi ha richiesto anche la piattaforma... già installata a breve----spero---- arrivano le foto del quinto livello
Bel mal di pancia l' ambientazione
Ma un trucco rimane giocando sul boschivo, come gli Ammerigani con pochi edifici
No...in questo caso rimane cosi poco spazio libero che lo risolvo agilmente..
Sul mio si, l'ambientazione è stato (ed è ancora) un bel rompicapo... ma quella è una storia particolare..
Bene, quinto e sesto livello sono a buon punto, mancano ancora un pò di binari attorno alla piattaforma.. e ho trovato dove inserire il tratto di parata, in semi galleria..
Bravo Marco, vedo che procedi molto bene.
Peccato per le ultime foto che risultano essere troppo piccole e non si riescono ad apprezzare i particolari.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bravo Marco, vedo che procedi molto bene.
Peccato per le ultime foto che risultano essere troppo piccole e non si riescono ad apprezzare i particolari.
Ciao Andrea,grazie
E...si, con calma tra qualche decennio riuscirò a postare delle foto correttamente... ahahahahha
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.