GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5101 Messaggio da Excalibur »

Salvatore, mi sento in dovere di farti un piccolo appunto : l'Ascoli è marchigiana, non abruzzese, però non volendo ci hai azzeccato, perchè anche se attualmente risiedo in Abruzzo, io sono di origine marchigiana, Porto San Giorgio per l'esattezza. [104]


Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15634
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5102 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 12:19
MrMassy86 ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 11:41 ..........abbiamo fatto solo tre anni senza coppe(quello per il blasone Milan è un fallimento) come è accaduto anche a voi in passato. :wink:
Massimiliano [253]
Giusto appunto Massimiliano, il Milan ormai è una squadra fallita, con la caduta in disgrazia del Berlusca, è caduto in disgrazia anche lui e non credo che riuscirà a ritornare ai vecchi albori del passato, salvo miracoli.
Poi non capisco, un Toscano tifoso del Milan ? [105]
Posso capire un tifoso che non ha una squadra della città, o della regione che lo rappresenti, ma la Fiorentina non potrebbe essere presa in considerazione, ha un passato glorioso anche lei, no ? [104]
Alceo scusa ma io non ho mai parlato di squadra fallita, io ho detto che essere fuori da le competizioni europee sarebbe da considerare una stagione fallimentare se sei il Milan, mentre negli ultimi due anni e questo che verrà alle coppe stiamo partecipando, è vero non è la Champions ma pur sempre l'Europa League, non è niente.
Anzi per quanto riguarda la proprietà secondo me da quando è entrato Eliott è tornata una società forte come in passato, altro che società fallita, bisogna essere razionali, è normale che ci vuole tempo per tornare forti come eravamo, il problema semmai è stato il ridimensionamento dell'ultimo periodo Berlusconi che ha impoverito la rosa e il periodo cinese che pur spendendo si è visto non aveva basi solide e alla conta dei fatti a creato altri problemi, tutte cose che Eliott sta cercando di sistemare ma come detto ci vuole tempo.

Sul discorso di tifoso del Milan essendo toscano che centra, io sono tifoso del Milan come mio padre fin da bambino, sapessi come ero emozionato la prima volta che sono entrato a San Siro, quella partita non la scorderò mai, Milan-Barcellona 3-3 con Doppietta di Albertini e gol di José Mari e per il Barcellona tripletta di Rivaldo.
Quando posso, purtroppo sempre meno, faccio volentieri 300km per andarmi a vedere la partita a San Siro.
Poi è normale che simpatizzo per la squadra della mia citta, la Lucchese, anche se qui veramente la situazione societaria è critica, che guarda caso ha gli stessi colori.

Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5103 Messaggio da Excalibur »

Io reputo il Milan una squadra fallita perchè, blasonata com'è, dovrebbe competere ogni anno per lo scudetto e non accontentarsi semplicemente della coppetta Europa League, destinata a squadre di secondo livello.
Pur essendo Juventino, io stravedevo per il Milan di Rijkaard, Van Basten e Gullit, una squadra irripetibile ed il mio calciatore preferito da sempre è giusto appunto Van Basten, era di una purezza ed eleganza sul campo da sembrare un ballerino di danza classica.
Non credo che il nuovo presidente, pur con tutta la buona volontà, riesca a riportare il Milan a quei livelli, in ogni sport esistono dei cicli che poi finiscono e non si ripeteranno mai più. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15634
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5104 Messaggio da MrMassy86 »

Alceo il problema sono tutte queste nuove regole, non si puo più spendere come si faceva una volta, secondo te Eliott non avrebbe i soldi, è solo che non li puo investire, si puo investire in base al fatturato e quindi per maggiori investimenti bisogna aumentare il fatturato, il Milan, che in Italia è una top, fattura quanto una squadra inglese di centro classifica, capisci quale è il problema, la Juve è stata intelligente, furba e fortunata, è stata la prima a crearsi uno stadio di proprietà e questo è il primo passo per aumentare il fatturato, in Italia è l'unica al momento che ha un fatturato decente e quindi puo investire, le altre purtroppo no e si vedono i risultati, c'è al momento una forte disparita fra la Juve e le altre.
In un intervista recente fatta a Galliani disse che con le regole di ora secondo lui quel Milan che ha vinto tutto con gli olandesi non ci sarebbe mai stato, una volta se il presidente di una squadra aveva i soldi suoi e voleva comprare comprava,(Berlusconi e Moratti ne sono gli esempi) ora per tutti questi discorsi finanziari, non lo puoi fare, è il limite del famoso ffp che arricchisce sempre di più chi è ricco e impoverisce sempre di più chi è povero, all'inizio il concetto ffp poteva andare ma ora credo bisogni rivedere le regole, se un nuovo proprietario compra una squadra e vuole investire per riportarla a certi livelli dovrebbe essere libero di farlo senza condizionamenti, si dovrebbe dare un lasso di tempo dove questo sia concesso.
Purtroppo Berlusconi ha venduto un Milan con una rosa ridimensionata e con queste regole ci vuole più tempo, i cinesi hanno fatto un all-in ma non tutti gli acquisti sono riusciti, ora purtroppo Eliott paga anche quello
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5105 Messaggio da Excalibur »

Beh Massimiliano, ti confesso che tutte queste cose non le sapevo, le apprendo ora, quello che avviene al di fuori del campo non mi interessa più di tanto, in genere seguo soltanto la partita, saltando i commenti del prima e del dopo. [101]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5106 Messaggio da Andrea »

Inter in Champions nonostante Icardi.
Samir Handanovič Santo subito.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3196
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5107 Messaggio da Criss Amon »

Carissimo Andrea, è tutta colpa dell'Aliena!!! Quest'Aliena mi sbalia (sbaglia) tutti i pronostici!!!! [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Fulvio Zanda
Messaggi: 1347
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:55
Nome: Fulvio
Regione: Lombardia
Città: Morengo
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5108 Messaggio da Fulvio Zanda »

per la rubrica " I Santi del Giorno "

Immagine

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5109 Messaggio da Andrea »

Conte è appena arrivato e pare stia già lavorando per un'Inter migliore.
Come prima cosa ha preso a martellate i cellulari di Wanda Nara e Mauro Icardi. [99]

conte.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5110 Messaggio da marione »

Se riuscite a cedere Icardi è la volta buona che festeggiamo tutti assieme!
... è Lei che è .... insopportabile !

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5111 Messaggio da Andrea »

marione ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:22 Se riuscite a cedere Icardi è la volta buona che festeggiamo tutti assieme!
Non so se festeggieremo entrambi... una delle destinazioni più probabili è la Juve...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5112 Messaggio da marione »

Andrea ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:46
marione ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:22 Se riuscite a cedere Icardi è la volta buona che festeggiamo tutti assieme!
Non so se festeggieremo entrambi... una delle destinazioni più probabili è la Juve...
Beh ... allora vuol dire che paghi tu [100] !
... è il minimo ... :roll:

Buona domenica

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5113 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:46 Conte è appena arrivato e pare stia già lavorando per un'Inter migliore.
Forse ora con Conte allenatore, riuscirete ad essere un pò più competitivi, terminare cioè il Campionato secondi in classifica, dietro la Juve naturalmente. :mrgreen:
Andrea ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:46 Non so se festeggieremo entrambi... una delle destinazioni più probabili è la Juve...
Tu pensi veramente che avendo Ronaldo in squadra, la Juve vada ad impelagarsi con Icardi e con Wanda in modo particolare ? [245] [256] [246] [258]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5114 Messaggio da Andrea »

Così almeno dicono i giornali che spesso ci azzeccano... vedi Conte...

di.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5115 Messaggio da Excalibur »

Tu leggi troppi giornali, i giornalisti sono sempre in cerca di scoop, che il più delle volte scoop non sono, ma bufale ideate per i creduloni come te. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5116 Messaggio da marione »

Alceo ... Alceo... [101]
Purtroppo noi comuni tifosi certe mosse non le 'capiamo' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Mollare Allegri per prendere Sarri che, nonostante la coppetta vinta quest'anno, è molto peggio :mrgreen: :mrgreen: ... bah!!!
Chi vivrà vedrà [100] :shock: :roll: !
Buona domenica !

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3606
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5117 Messaggio da lorelay49 »

Partita deludente ieri sera....... mi aspettavo più combattività ed azioni invece ........ squallida
Giuliano

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23334
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5118 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 22:02 Tu leggi troppi giornali, i giornalisti sono sempre in cerca di scoop, che il più delle volte scoop non sono, ma bufale ideate per i creduloni come te. :mrgreen:
Si certo... poi ti faccio una foto della Gazzetta di due mesi fa che recitava "Conte prossimo allenatore dell'Inter".
Per quanto riguarda la partita di ieri sera, direi una partita soporifera. :roll:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5119 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: domenica 2 giugno 2019, 8:40 Alceo ... Alceo... [101]
Mollare Allegri per prendere Sarri che, nonostante la coppetta vinta quest'anno, è molto peggio :mrgreen: :mrgreen: ... bah!!!
Marione
Per me "Questo, o quello pari sono".
Con uno squadrone di Cavalleria come la Juventus, sarei capace di fare l'allenatore anch'io. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5120 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: domenica 2 giugno 2019, 14:36 Si certo... poi ti faccio una foto della Gazzetta di due mesi fa che recitava "Conte prossimo allenatore dell'Inter".
Per quanto riguarda la partita di ieri sera, direi una partita soporifera. :roll:
Perchè, invece di due mesi, non mi fai una foto della Gazzetta di due anni fà ?
Ne convengo, se ci fosse stata la Juventus la partita sarebbe stata sicuramente più movimentata ed interessante da vedere. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5121 Messaggio da Excalibur »

Allora, nessuno veramente sta seguendo i Mondiali Calcio Under 20 ? [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3196
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5122 Messaggio da Criss Amon »

L'Italia giocherà i quarti con l'Argentina o col Mali. L'Aliena prevede Italia Argentina e vincerà l'Argentina per 3 a 2 !!!! [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7677
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5123 Messaggio da giuseppe_risso »

Pensavate di essere calcisticamente in vacanza, invece no...
Marione, amico mio, guarda un po' cosa scrive il tuo giornale di Bergamo:
mazzoleni.jpg
E ti pareva che il suo più grande errore non fosse a danno nostro?
La ricordo bene quella partita, e non serviva la var per vedere quanto era fuori area.
Comunque, Del Piero, un vero signore eh.

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3196
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5124 Messaggio da Criss Amon »

Excalibur ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 12:56 Allora, nessuno veramente sta seguendo i Mondiali Calcio Under 20 ? [105]
Primo pronostico alieno perfettamente sbagliato. L'Italia giocherà col Mali. Vincerà il Mali per 5 a 4 ai calci di rigore. La partita regolamentare finirà 2 a 2 dopo i tempi supplementari: un gol dell'Italia nel primo tempo e un gol del Mali nel secondo tempo e poi un gol dell'Italia nel primo tempo supplementare e un gol del Mali nel secondo tempo supplementare!!!!! [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5125 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 15:08 Marione, amico mio, guarda un po' cosa scrive il tuo giornale di Bergamo:
Comunque, Del Piero, un vero signore eh.
Ma dai Giuseppe, vai a rivangare un episodio accaduto almeno dieci anni fà.
Del Piero era, rimane e sarà sempre un signore, ora più che mai che si è messo a dialogare con un passerotto. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Torna a “OFF TOPIC”