Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
maxmarun
Messaggi: 610
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 21:33
Nome: massimo
Regione: Piemonte
Città: Cherasco
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#76 Messaggio da maxmarun »

Ragazzi complimenti per il modulare, veramente bello. Ottimo inizio direi.
L'acquolina mi viene sempre di più in bocca e approvo in pieno quanto mi ha scritto Giuseppe Risso
giuseppe_risso ha scritto:
maxmarun ha scritto:

Ragazzi che spettacolo!! Mi fate venire voglia di "convertirmi" per partecipare all'ammucchiata! :smile: :smile:


Non serve convertirsi per partecipare al progetto, basta realizzare qualche (anche 1) modulo :grin: .

Per adesso comincio a studiarmi bene le caratteristiche "comuni" dei moduli poi vedremo.
Ne approfitto per salutare tutti gli amici che non più visto perchè me ne sono andato un po' alla chetichella. Cominciavo ad avere problemi di insofferenza al caldo e alla folla grazie un fastidioso mal di testa che mi stava salendo (sarà colpa di tutte le magnificienze che ho visto?).
Comunque di nuovo complimenti e ciao a tutti.


Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.

Avatar utente
sma835_47
Messaggi: 682
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 0:25
Nome: Saverio
Regione: Lombardia
Città: Pavia
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#77 Messaggio da sma835_47 »

I soci del CMP, anche quando giocano in trasferta, si distinguono sempre sia dal lato fermodellistico che da quello gastronomico: vero Dottore?
Ciao
Saverio
Saverio - C.M.P. Club Modellismo Pavese

Avatar utente
cararci
Socio GAS TT
Messaggi: 4694
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 14:56
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#78 Messaggio da cararci »

Molto bello il modulare TT, congratulazioni. Mi spiace non essere stato con voi, ma spero di incontravi a Verona. Intanto fatemi gustare foto e video!
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6505
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#79 Messaggio da roy67 »

Caro Carlo, talvolta si notano più gli assenti che i presenti. Come per Lineamodel, la tua assenza si è fatta sicuramente sentire... :grin:

Approfitto per fare i complimenti anche a tutti i membri del CMP, per la simpatia e l'accoglienza che li contraddistingue. Il ponte di Loredano è qualcosa di grandioso... Un realismo disarmante che lascia di stucco... Tranne il salmone.... :cool: Ma l'ho già detto a Loredano....

Credo che quel pesce sia il sogno di ogni pescatore..... :cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#80 Messaggio da Giacomo »

Ragazzi appena rientrato a Siena (sotto un mezzo diluvio.... anzi intero...) non posso che congratularmi con tuTTi coloro che hanno reso possibile questo gran lavoro. Che dire, il modulare è spettacolare, anche con i vari moduli ancora in lavorazione e non era certo da meno rispetto agli altri presenti nello stand, che certo possono vantare più tempo al loro attivo.... poi finalmente conoscere di persona, anche se di sfuggita (mannaggia al poco tempo), diversi di voi è stato ancor più appagante.... oltretutto vedendo certe "perle" mi è quasi (per ora solo quasi) venuta voglia di collaborare anche io, pur non essendo un cultore della TT.... ma per questo vedremo, per ora non voglio mettere troppa carne al fuoco.
Ancora congratulazioni e ci si risente qui sul nostro forum.

Giacomo
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
umberto
Messaggi: 659
Iscritto il: domenica 16 settembre 2012, 21:45
Nome: umberto
Regione: Piemonte
Città: San Sebastiano da Po
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#81 Messaggio da umberto »

E' stato un piacere per me conoscere il Doc, aver ritirato la maglietta del sito e aver visto il mitico modulare!!
complimentissimi a tuTTi i costruttori!
Mi dispiace non essere riuscito a conoscere il webmaster Andrea e di non esservi stato d'aiuto con lo stand...

Un saluto, Umberto
Umberto

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23550
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#82 Messaggio da Andrea »

Ciao a tuTTi, Novegro è appena terminata e mi occorrerebbero un paio d’ore per descrivere le emozioni, raccontare le sensazioni e ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarci.
Non nomino volutamente nessuno, perché sono passate decine e decine di persone e sicuramente rischierei di scordare qualcuno (anche per via della stanchezza accumulata).
E’ stato un successo e Novegro ha rappresentato un ulteriore “trampolino” per un modulare GAS TT ( e per la scala 1:120) ancora più sfidante. Dico solo che abbiamo raggiunto molte altre adesioni di persone interessate a realizzare un modulo in TT e presto ordineremo le nuove testate.
Ma avremo modo di parlarne con calma.
Desidero però ringraziare tuTTa la “mia” squadra (oltre ai “gemelli” del CMP) perché abbiamo dimostrato di essere un vero Gruppo.
Tra tuTTi voglio menzionare gli instancabili ed inossidabili Edgardo Rosatti, Riccardo Rigamonti e Carlo Rastelli che, oltre a macinare chilometri su chilometri, non si sono persi neppure un secondo della mostra ed erano i primi a tirare su e giù la saracinesca.
Come avevo detto in precedenza, SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI compresi gli amici del Forum.
Ancora sinceramente grazie!
umberto ha scritto:
Mi dispiace non essere riuscito a conoscere il webmaster Andrea e di non esservi stato d'aiuto con lo stand...

E' spiaciuto anche a me Umberto, purtroppo non siamo riusciti ad incrociarci.
Ma ci sarà sicuramente un'altra occasione. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11234
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 41
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#83 Messaggio da Fabrizio »

Sono rientrato ora da Novegro. Sono molto contento di aver conosciuto di persona tutti gli amici del modulare (e non) e mi dispiace per gli altri che non ho potuto conoscere, sperando di conoscerli nelle prossime occasioni. Mi fa molto piacere far parte di questo gruppo di amici e modellisti, questa esperienza mi ha dato ulteriore voglia di procedere in questa avventura. Quest'anno sono tornato da Novegro con meno sacchetti e tanta più soddisfazione :wink:

Ciao a tutti

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
aborotto
Messaggi: 438
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 21:58
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Sona
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#84 Messaggio da aborotto »

Ringrazio anch'io come ho già fatto nell'altro post. Siete stati davvero tutti spettacolari. Mi sono dimenticato però di fare un mega complimento a Loredano.....mi ha raccontato un monte di aneddoti sul suo ponte. Sei incredibile Loredano!!! Arrivato l'orso?
Per il commento.......non commento. Non serve.
Grazie ancora.
Andrea
Andrea Borotto - Il mio canale Youtube

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7726
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#85 Messaggio da giuseppe_risso »

Sono arrivato a casa da poco, non mi sono fatto mancare neppure un bel temporale in autostrada... :cool: .
Ho vissuto alcune ore fantastiche, ho visto, finalmente, i treni girare sul modulare ed è stata una bella sensazione.
Gli amici presenti sono stati tutti fantastici e in modo particolare si sono prodigati nell'aiutarmi a smontare i miei moduli.
Non solo, ma Fabrizio e Carlo se li sono presi sulle braccia e me li hanno portati sino al parcheggio.
Incredibilmente generosi.
Mi spiace solo che, nella fretta di fare ritorno, non ho potuto salutare Andrea, (ma non è che ti eri nascosto dopo aver conosciuto il risultato dell'Inter?). :cool: :cool: :cool:
Grande soddisfazione anche i commenti degli amici non frequentatori del forum che sono rimasti stupiti per l'incredibile qualità del lavoro fatto in così poco tempo.
Almeno "loro" lo hanno notato... :cool:

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23550
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#86 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto:
Mi spiace solo che, nella fretta di fare ritorno, non ho potuto salutare Andrea, (ma non è che ti eri nascosto dopo aver conosciuto il risultato dell'Inter?). :cool: :cool: :cool:

Giuseppe, non so se te ne sei accorto, ma mentre uscivi con i moduli, io stavo entrando con l'auto dall'ingresso espositori (non ho il fisico per portare i moduli a mano) strombazzavo e urlavo... Giuseppeeeeee!
Poi la guardia mi ha detto di spicciarmi perchè stavo bloccando tutto il traffico. [:I]
Non ci sono più le guardie di una volta!
:cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7726
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#87 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto:

Non ci sono più le guardie di una volta!
:cool: :cool: :cool:


:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Cosa vuoi, te l'ho già detto, sono sordo (e non è tanto per dire)... :cool: .
Va bene, dai, sarai costretto a venire a Chiavari così ci salutiamo :grin: :grin: :grin: :grin: .

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23550
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#88 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto:
Va bene, dai, sarai costretto a venire a Chiavari così ci salutiamo :grin: :grin: :grin: :grin: .

Allora qualcuno ha spifferato... perchè se n'è parlato in questi giorni... :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7726
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#89 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto:
giuseppe_risso ha scritto:
Va bene, dai, sarai costretto a venire a Chiavari così ci salutiamo :grin: :grin: :grin: :grin: .

Allora qualcuno ha spifferato... perchè se n'è parlato in questi giorni... :wink:


No, nessuno spiffero, credimi.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23550
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#90 Messaggio da Andrea »

Ci credo... ci credo...
Prima o poi arriveremo, preparati!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
IlGrandePuffone
Messaggi: 265
Iscritto il: domenica 17 marzo 2013, 19:19
Nome: Andrea
Regione: Marche
Città: Cartoceto
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#91 Messaggio da IlGrandePuffone »

Sono tornato da poco dal week-end lombardo.
Mi ha fatto molto piacere incontrare per la prima volta di persona alcuni di voi che incrocio virtualmente da tempo.
Un saluto a Roy, Badmax, Saver e Fabio.
Un saluto e tanti complimenti al Doc ed agli altri componenti di Scala TT per il bellissimo plastico modulare che avete messo in piedi; davvero bravi! Mi ha stupito.
Un bravo e tanta ammirazione per Loredano ed il suo ponte opera d'arte.
Alla prossima occasione, spero di poter conoscere altri di voi.

Ciao,
Andrea e Sara
Andrea Spigarelli

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#92 Messaggio da Marshall61 »

Per me è stata la prima volta a Novegno sia da visitatore che da espositore; come visitatore sono rimasto a bocca aperta per gli stand presenti e come espositore sono felice ed onorato di essere stato fra AMICI più che tra modellisti. :cool:
Volevo ringraziare, non solo i partecipanti al nostro modulare ed a tutti gli amici del Forum che sono passati per salutarci ma anche tutti i Soci del C.M.P. che ci sono stati vicino fornendo "vivande" :razz: e battute a tutto spiano, oltre ai consigli tecnici,....s'intende....!!! :grin:
La stanchezza ora si fa sentire un pochino, ma non mi è pesato affatto fare la spola fra Novegro e Torino....ne è valsa veramente la pena e così ho potuto assaporare ogni momento della manifestazione.....

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7762
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#93 Messaggio da liftman »

Io ho qualche spezzone di video da mostrare, ma non ho avuto tempo per "montare" il tutto in un unico video, perchè alcune parti sono veramente corte e singolarmente non sono granchè.. :sad: Spero domani di poterlo fare e di uploadare il tutto sul youtube, non trattenete il fiato nell'attesa :cool: :cool:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Pierluigi1954
Socio GAS TT
Messaggi: 2444
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 8:42
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#94 Messaggio da Pierluigi1954 »

aborotto ha scritto:

Mi riaggrego ai complimenti dopo essere rientrato a Verona. Che dire se non un GRAZIE per il tanto calore e il sempre accogliente sorriso con cui avete accolto tutti. Il plastico è davvero bello....ricco e sopratutto unico. Avete aperto una porta anzi un portone ad un tipo di scala intessantissimo da proporre a chi non riesce o non può avere un impianti in scale più grandi. Avete dimostrato quanto bello sia anche la TT. Considerando che il progetto concretizzato in questi giorni è frutto di nemmeno un anno di lavoro...che dire se non GRANDI. Grazie anche al CMP e le persone che le compongono in Mario, Saverio, Fulvio il Doc ed altri perchè hanno messo in evidenza durante la cena, ed anche ieri, l'umiltà e umanità delle persone che lo compongono accogliendo me ed altri componenti del vecchio Furum come amici di vecchia data. Io ed altri sappiamo quanto grande sia questo gesto che segue quello di Verona. Ecco perchè il mio deve essere un Grande Grazie ed un ancora profondo complimento.
Alla prossima!


Credo che in queste righe scritte dall'amico Andrea rendano al 100% il mio pensiero.
Non so scrivere bene e descrivere i miei sentimenti è ancora più difficile.
In pratica non abbiamo visto molto a causa dei tanti incontri tra i corridoi, ma il piacere di rivedere i "vecchi" e "nuovi" amici è stata, come sempre, una bella emozione. La fiera di per se non aveva novità di rilievo, parlo almeno della mia scala N. Ho acquistato un set di punte da trapano e una serie di viti da 1 mm ma domani vorrei essere ancora li per rivedere tutte le persone del forum, di tutti i ceti e di tutte le regioni ma che hanno un denominatore comune, quello di stare insieme. Mi è spiaciuto molto non essere stato presente alla cena e gli amici... "bastardi"... mi hanno fatto anche le foto, sarà per la prossima volta a Verona.
Vi dico solo che sono onorato di far parte di questo gruppo, mi scuso con gli amici che ho magari salutato frettolosamente, la fiera dovrebbe durare una settimana per godere in pieno della compagnia di tutti quelli che ho incontrato, mai come quest'anno.
Un complimento doveroso al plastico TT e ai loro fautori, nonché al "ponte" di Loredano allo stand CMP. Grandi!!!
Per l'altro forum........NO COMMENT
Un salutone a tutti e...............grazie di esistere.

Vi voglio bene!!!
Pierluigi

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 5118
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 60
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#95 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Quando c'è la passione vera per un interesse comune tra persone succede sempre qualcosa di speciale.
Ci sono venuti a trovare in tanti; perfetti sconosciuti che ci hanno fatto molti complimenti e hanno scoperto per la prima volta la scala TT, amici e simpatizzanti del forum che si sono fatti un lungo viaggio per venire a trovarci isole comprese, e per ultimo, ma non per questo meno importante, tutti coloro che hanno collaborato a mettere in piedi il modulare.
Ci tengo a ricordare come in un anno di soli contatti tramite il forum, il GAS TT sia riuscito a realizzare e portare all'attenzione l'opera che tutti abbiamo visto e che è la prima in Italia (prima come scala fermodellistica). Stiamo crescendo ed imparando molto non senza commettere errori, ma questo fa parte del gioco.
Una nota doverosa ed un ringraziamento anche a quelle persone di altri gruppi che ci sono venute a trovare e che ci hanno dato molti consigli anche per il futuro.
Non cito esplicitamente nessuno per non fare discriminazioni, aggiungo solo che è stato un vero piacere avere un supporto così prezioso e mi auguro con tutto il cuore che questo possa portare a contraccambiare la cortesia ricevuta.
Nel futuro ci attendono molte sfide, quindi assaporiamo fino in fondo tutto questo perchè ne vale la pena.

Nell'ultima ora disponibile dell'expo è stato fatto lo spoglio delle schede in merito alla votazione del modulo più bello da parte del pubblico, ed è stata
estratta la scheda del vincitore del concorso: "Vota il modulo più bello e vinci la t-shirt del GAS TT"

Qui il video dei "commissari" alle prese con l'urna e l'estrazione della scheda vincente controfirmata dall'imparziale Mario Scudieri del CMP:



Notare lo stile professionale dei commissari [:o)]
Il fortunato vincitore verrà contattato appena possibile o può lui stesso contattarci all'email del forum.

La scelta del pubblico tramite votazione del modulo più bello secondo i visitatori è risultato essere quello della segheria di Claudio Torreggiani (Emilia Romagna). Complimenti vivissimi Claudio.
Qualche foto in dettaglio:

Immagine:
Immagine
432,22 KB

Immagine:
Immagine
372,51 KB

Immagine:
Immagine
329,47 KB

Immagine:
Immagine
359,49 KB

Immagine:
Immagine
427,41 KB

I risultati definitivi con il resto dei voti verrà pubblicato in seguito appena possibile.

Ciao

Edgardo
ED

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#96 Messaggio da Marshall61 »

liftman ha scritto:

Io ho qualche spezzone di video da mostrare, ma non ho avuto tempo per "montare" il tutto in un unico video, perchè alcune parti sono veramente corte e singolarmente non sono granchè.. :sad: Spero domani di poterlo fare e di uploadare il tutto sul youtube, non trattenete il fiato nell'attesa :cool: :cool:


Grazie Rolando!!! :cool: ....sarà sicuramente gradito da tuTT!!!! :wink:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23550
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#97 Messaggio da Andrea »

Edgardo_Rosatti ha scritto:
Qui il video dei "commissari" alle prese con l'urna e l'estrazione della scheda vincente controfirmata dall'imparziale Mario Scudieri del CMP:

Edgardo, simpaticissimo il video, poi con quella musichetta in sottofondo... mi sono venute in mente le comiche!
Datemi il tempo di riordinare le idee e poi pubblicherò il tutto. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
claudio
Socio GAS TT
Messaggi: 969
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 9:47
Nome: Claudio
Regione: Emilia Romagna
Città: Novellara
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#98 Messaggio da claudio »

Leggo ora con immenso piacere, e anche emozionato, il risultato della votazione, non ho parole.... anche se con lo sbaglio dei collegamenti del mio modulo ho fatto tribolare Edgardo persona fantastica, come del resto tutti voi.
Claudio

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7726
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#99 Messaggio da giuseppe_risso »

Come ho detto ieri, era il modulo più bello (non me ne vogliano gli altri).
Le foto postate sopra mettono in risalto dettagli che magari erano sfuggiti e ne fanno apprezzare maggiormente la cura con cui é stato realizzato.
Complimenti a Claudio :grin: .

Avatar utente
Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Messaggi: 2550
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 0:01
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo
Stato: Non connesso

Re: Hobby Model Expo 2013 - GAS TT NEWS

#100 Messaggio da Massimo Salvadori »

L' emozione di passare due giorni in mezzo a tanti Amici, alcuni di vecchia data e altri conosciuti nel' occasione, ha reso questo week end memorabile. La bellezza dei moduli esposti ha avvicinato alla nostra scala preferita tanti modellisti, il commento più bello è che nei moduli si è osservata una cura del dettaglio quale neanche in scale maggiori.
Poi l' atmosfera di sincera cordialità e amicizia non ha paragoni.
E' stato bellissimo !
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”