Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti oggi ho quasi terminato la mia stazione
Devo dire sono abbastanza soddisfatto
Tengo a precisare che l'estintore è una brutta copia che ho realizzato seguendo le indicazioni del fantastico Andrew così come l'edicola
Naturalmente rimango in attesa dei vostri giudizi anche critiche
Ciao a tutti
Un buon lavoro di elaborazione !
Ti consiglio di ripassare con una vernice bianca anche gli interni degli stipiti delle porte .... aumenterà di molto la resa a colpo d' occhio nelle foto !!!
(smontando prima i vetrini e riattaccandoli successivamente )
Saluti "Intonacabili"
D214
Mattia
" ... E sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio ... "
- Bravissimo Gianluigi, complimenti davvero, non può che farmi piacere che tu abbia provato a realizzare l'estintore , molto bene ; assai carina anche l'edicola, fa un bel'effetto, se vuoi potresti completarla con una piccola tenda avvolgibile , in carta , comunque hai realizzato una scena di ottimo effetto !
Ciao Alessio per l'edicola ho seguito i criteri esposti da Andrew245 ma come in tutte le cose poi uno si deve anche
saper arrangiare anche perchè Andrew è talmente preciso che diventa impossibile imitarlo
Ciao
Grazie per il consiglio D214 ho seguito ciò che avevi suggerito ho dato il bianco all'interno degli stipiti
il risultato è decisamente meglio
grazie e ciao
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.