Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Habemus papessa

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Stato: Non connesso

Habemus papessa

#1 Messaggio da cararci »

Laura Boldrini è stata eletta Presidente della Camera. È una notizia che fa il paio con l'elezione di papa Francesco. La Boldrini ha lavorato per 20 anni a favore dei diritti dei più poveri e dei profughi in particolare, il papa vuole una Chiesa "povera per i poveri".
Sono molto contento che chi mi rappresenta alla Camera sia la Boldrini, esponente di quella società che senza luci della ribalta si danna l'anima per gli altri. Bene!

Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

Re: Habemus papessa

#2 Messaggio da Pecetta »

Finalmente è tornata una donna a sedersi su quel posto. Mi ricordo Nilde Iotti e dopo di lei la Pivetti...

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

#3 Messaggio da cararci »

Pecetta ha scritto:

Finalmente è tornata una donna a sedersi su quel posto. Mi ricordo Nilde Iotti e dopo di lei la Pivetti...

Bye

Beh, preferisco ricordare Tina Anselmi insieme a Nilde Iotti, anche se non è stata Presidente della Camera, ma prima donna ministro, piuttosto che l'altra...
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

fabio
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma

#4 Messaggio da fabio »

in effetti.....
accostare la Iotti alla pivetti......ci vuole molta fantasia!
dal discorso della Boldrini,sembra abbia tutte le intenzioni di fare le "cose"seriamente,sempre che i suoi coinquilini lo permettano !
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

#5 Messaggio da Pecetta »

Beh, io avevo voluto citare i due ultimi nomi, poi per i loro meriti od altro non mi cimento.

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#6 Messaggio da Egidio »

Speriamo almeno che con l'elezione del Presidente della Camera, l' Italia si incammini finalmente verso la formazione
del nuovo governo. Mah la vedo dura................ Il Paese ha tanto bisogno di stabilita' per ritornare su economicamente parlando.
Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

maxmarun
Nome: massimo
Regione: Piemonte
Città: Cherasco

#7 Messaggio da maxmarun »

Si, mi sembra proprio una con i controcaXXi!!!
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.

Torna a “OFF TOPIC”