Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Relax con la gioia della mia vita
E' attacatissimo a me, fermodellisticamente parlando non mi lascia far più nulla.Tutto il mio tempo libero lo dedico a lui!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Come è cresciuto Axel!!!!, bel bimbo, complimenti....goditi questi momenti poichè passano sempre molto in fretta e non tornano più, sono fondamentali nella vita di un figlio come nella vita di un papà e non si dimenticheranno mai, per il modellismo ci sarà sempre tempo non ti preoccupare.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Grazie amici!E' vero per il modellismo c'è sempre tempo.Per il secondo figlio invece il tempo stringe...Comunque essere papà è una cosa bellissima.Anche se tutto il mio tempo libero lo dedico a lui, non ho nessun rimpianto.A volte, parlando con altri papà, mi dicono che loro non hanno abbastanza pazienza per stare dietro ai propri figli delegando tutto alla manma o ai nonni.Beh mio figlio preferisce me su tutti ed io di pazienza ne ho un'infinità.A volte, la notte si sveglia perchè fa brutti sogni.Invece di chiamare mamma lui dice sempre "papiii".Mia moglie è un pò gelosa di questo bel rapporto che abbiamo instaurato.