Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Urka è stato detto, magnifico pure.... SPETTACOLARE mi pare non sia uscito, in qual caso cercherò altri termini Tenuto conto delle differenze di luce tra le 2 parti, direi che..... non c'è molto da dire! Credo che a Novegro il plastico farà la sua bella figura! Bravi a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione dell'insieme!
rischiando di essere banale ... URKA e ARIURKA ... complimenti Giuseppe per la stazione ed a tutti voi per il lavoro ...
ho capito dove passerò molto tempo al prossimo Expo ... questo compenserà la dura trattativa fatta con la consorte e figli per avere il "nulla osta" per venire a Novegro ...
...spettacolo allo stato puro
Bene, e magari il prossimo anno tra i collaboratori ci sarai anche tu
<font color="red">... e perché no ?!! la collaborazione tra club e/o modellisti è la colonna portante di questo hobby ... </font id="red">
massimo raimondi ha scritto: <font color="red">... e perché no ?!! la collaborazione tra club e/o modellisti è la colonna portante di questo hobby ... </font id="red">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Domani pomeriggio, entrerò in possesso del malloppo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
giuseppe_risso ha scritto:
Avevo dimenticato di dire che Enzo c'é passato sopra con la macchina
Su queste cose non si scherza.
Vuoi farmi passare la notte insonne??
Oltrtutto dopo la mazzata di ieri con la Roma?
ciao a tutti dopo un prolungata assenza ho dato uno sguardo ai lavori fatti e farvi i complimenti è riduttivo dico percio' bravissimi ad Andrea ,carlo , giuseppe ,riccardo ,edgardo e tutti coloro che hanno contribuito alla realizazione di questo splendido progetto , vedrete che ha novegro spopolerete mi spiace solo che forse non ci saro'
è proprio un peccato che non si riesca a trovarci tuTTi,
ma..... la butto la.......
..... ci sarà l'adsl .... e se si mettesse una piccola camera on line così da permettere ai non presenti di poter vedere qualche immagine direttamente sul plastico/stand TT ??
... domanda per i tecnici....
Direi che sarebbe una buona idea, magari in collegamento live ad orari prestabiliti.....
Massimiliano, anche io non ci sarò....pazienza, appuntamenti rimandati ad una prossima volta!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Direi che sarebbe una buona idea, magari in collegamento live ad orari prestabiliti.....
Massimiliano, anche io non ci sarò....pazienza, appuntamenti rimandati ad una prossima volta!!!
Ciao, Carlo
Peccato veramente.
Dovremo fare un meeting TT da qualche parte.
è proprio un peccato che non si riesca a trovarci tuTTi,
ma..... la butto la.......
..... ci sarà l'adsl .... e se si mettesse una piccola camera on line così da permettere ai non presenti di poter vedere qualche immagine direttamente sul plastico/stand TT ??
... domanda per i tecnici....
Sarebbe veramente il massimo
Da quando l'hanno messa nello stand ASN mi seguo tutte le giornate anche a Stoccarda.
Per la webcam non saprei... forse è un pò tardi.
Però l'idea è geniale.
Giuseppe... come fai i pacchi tu, non li fa nessuno!
Un pò di pubblicità occulta non guasta...
P.S.: l'apertura è procrastinata alle prosime ore
Immagine: 61,22 KB
Immagine: 52,72 KB
Con istruzioni come queste, non ci si può sbagliare...
Immagine: 70,92 KB
Immagine: 81,14 KB
Immagine: 92,07 KB
Giuseppe, migliore imballo non potevi fare, così anche su di un cargo aereo non si sarebbe rotto!!!......penso all'ovazione che ha fatto Andrea nel prendere il tuo capolavoro fra le mani.......
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Marshall61 ha scritto:
penso all'ovazione che ha fatto Andrea nel prendere il tuo capolavoro fra le mani.......
VERO!
Peccato che, per via dell'emozione, mi sia caduto e si sia rotto in 1000 pezzi...
<font color="blue"><font face="Arial Black">Ragazzi fate venire il cardiopalma solo a guardare la sequenza delle foto ....</font id="Arial Black"></font id="blue"> :geek: :geek: :geek: :geek:
Devo ancora aprire tutti i vari pacchettini.
Per ora mi sono concentrato sulla stazione...
Immagine: 41,83 KB