Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Avatar: mettiamoci la faccia

#126 Messaggio da Andrea »

vincleon ha scritto: martedì 22 febbraio 2022, 9:42 Assolutamente si. È la prima cosa che ho cercato di fare ma con scarsi risultati [99], forse perché non è così semplice di come sembra. [104]. Io la foto ce l'ho... ma come si fa?
Semplice... Fatto!!

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore

#127 Messaggio da IpGio »

Amministratore ha scritto: giovedì 24 maggio 2012, 19:58 Il forum è un gruppo di amici, in buona parte virtuali.
Ma piacerebbe che ogniuno di noi uscisse dal proprio "anonimato" ed è per questo che la mia idea sarebbe quella di inserire una propria foto come avatar (ad esclusione dei minorenni).
Almeno vediamo la faccia del nostro interlocutore.
Chiaramente, ciò solo nel caso in cui l'utente sia d'accordo.
...
Era il maggio del 2012 quando Andrea, il nostro "Amministratore" scrisse questo messaggio...
Ad oggi gennaio 2024, in piena celebrazione del decennale GAS TT, sono ancora molti utenti del FORUM GAS TT, che per svariati motivi non hanno impostato il loro avatar, forse oggi sono caduti quei "motivi" per cui sarebbe venuto il momento di "metterci la faccia".
Sinceramente mi piacerebbe che, attenzione, chi lo desidera ci invii il suo "avatar" a completamento del suo profilo.

Per farlo, basta inviare una mail con la vostra foto all'indirizzo info@scalatt.it e lo STAFF GAS TT provvederà al ritaglio e all'inserimento dell’avatar.
Stessa cosa vale per chi desidera aggiornarlo...

[253]
[36] IpGio

GAS TT 10 anni con voi - Fonte www.scalatt.it/forum

Rinnovo/Nuova Iscrizione GAS TT - 2024 - Fonte /www.scalatt.it/forum
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore

#128 Messaggio da IpGio »

Amministratore ha scritto: giovedì 24 maggio 2012, 19:58 Il forum è un gruppo di amici, in buona parte virtuali.
Ma piacerebbe che ogniuno di noi uscisse dal proprio "anonimato" ed è per questo che la mia idea sarebbe quella di inserire una propria foto come avatar (ad esclusione dei minorenni).
Almeno vediamo la faccia del nostro interlocutore.
Chiaramente, ciò solo nel caso in cui l'utente sia d'accordo.
...
Era il maggio del 2012 quando Andrea, il nostro "Amministratore" scrisse questo messaggio...
Ad oggi gennaio 2025, sono ancora molti utenti del FORUM GAS TT, che per svariati motivi non hanno impostato il loro avatar, forse oggi sono caduti quei "motivi" per cui sarebbe venuto il momento di "meTTerci la faccia".
Sinceramente mi piacerebbe che, attenzione, chi lo desidera ci invii il suo "avatar" a completamento del suo profilo.
Personalmente, trovo che il "meTTerci la faccia", sia una forma di rispeTTo verso chi ci legge e di chi ha già provveduto.

Per farlo, basta inviare una mail con la vostra foto all'indirizzo info@scalatt.it e lo STAFF GAS TT provvederà al ritaglio e all'inserimento dell’avatar.
Stessa cosa vale per chi desidera aggiornarlo...

[253]
[36] IpGio

Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025 - Fonte /www.scalatt.it/forum
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Torna a “PRESENTATEVI”