....pàrbleu.....<font color="blue">"noblesse oblige"</font id="blue">.....
...au revoir!!!
Charles

Moderatore: Andrea
giuseppe_risso ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mattinata di lavoro con il mitico Edgardo.
Arduino funziona che è una meraviglia.
Non avete idea di cosa sia in pratica...
E' capace anche di ristrutturare la stazione nel caso Bartolini trattasse il pacco come tratta quelli che consegna a me?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mattinata di lavoro con il mitico Edgardo.
Arduino funziona che è una meraviglia.
Non avete idea di cosa sia in pratica...
E' capace anche di ristrutturare la stazione nel caso Bartolini trattasse il pacco come tratta quelli che consegna a me?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu mi dici quello che devo fare, ed io lo faccio.
![]()
![]()
![]()
![]()
[:o)]
Marshall61 ha scritto:
Sperando che la febbre, quella fisica, sia passata poichè per quella modellistica non basta più un termometro medico a misurarla, ti auguro buon proseguimento dei lavori!!!!!
![]()
![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Incrocio le dita Giuseppe, sono più che sicuro che avrai imballato bene il pacco e che resisterà bene.
Andrea mi diceva che hai inserito anche i segnali ferroviari per le modifiche del gruppo ottico. Siamo daccordo che al mio ritorno dalle ferie (3 Settembre) verrà a farmi visita e me li porterà per completarli.
Sono ottimista![]()
Ciao
Ed
Andrea ha scritto:
Non fare il furbo Carlo, si capisce a occhio nudo che quei pini li hai fatti tu!!
![]()
![]()
![]()
Cercherò di studiare un imballo bello robusto.
Andrea ha scritto:
Cercherò di studiare un imballo bello robusto.
Giuseppe, soprattutto bello perchè ho una reputazione da difendere.
Grazie.
![]()
![]()
![]()
...é venuto a trovarmi in negozio Enzo Fortuna, amante della scala N americana e chiacchierando é venuto fuori il discorso della spedizione della stazione. Lui il 25 torna a Milano e si é offerto di portare su lui il malloppo con la macchina. A quel punto si tratterebbe di andare a ritirarlo a casa sua. Si può fare?
Andrea ha scritto:
In che zona abita di Milano?
Grazie.