credo proprio in quando detto da Andrea: "vinceremo ma poi ritorneremo a perdere e pareggiare"

Andrea ha scritto:
Sono riuscito ad avere due biglietti omaggio per domenica pomeiriggio e porterò mio figlio a vedere Inter-Genoa.
Una strana coincidenza perchè lo scorso anno ho portato per la prima volta mio figlio allo stadio e c'era proprio Inter - Genoa.
Speriamo vada un pò meglio, perchè in quella circostanza vincemmo solo 5-2.
![]()
![]()
![]()
beh allora ci farai vedere le foto....per carnate non credo sia un problema.....giuseppe_risso ha scritto:
Non capisco, oggi é successa una cosa strana, alle 16,58 precise, ho riacceso il pc e tutti i file relativi a Carnate erano spariti.![]()
Non potendoli ricostruire, ho... ripreso la costruzione del plastico in N.![]()
che starno però...a me non è mai successo....sarà che la Roma vince spesso e quindi ci porta fortuna.......giuseppe_risso ha scritto:
Non capisco, oggi é successa una cosa strana, alle 16,58 precise, ho riacceso il pc e tutti i file relativi a Carnate erano spariti.![]()
giuseppe_risso ha scritto:
giuseppe_risso ha scritto: