Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
questa e una mia elaborazione per la carrozza reffetorio del treno soccorso di milano smistamento
costruita con base di partenza da una acme tipo Y
dato che si prestava molto per l elaborazione e dato che ne avevo solo una mi sono avventurato .. quello che mi e' costato di piu' sono le decal !!
pultroppo non e' che fotografo le elaborazioni quando le effetuo perche' sono troppo preso da vedere il modello finito che mi dimentico sempre di fare un reportage
Bellissimo modello, da chi hai comprato le decals?
La carrozza refettorio di Milano smistamento purtroppo è stata demolita[8]
Complimenti e ciao
Andrea
x le decal dato che non avevo esperienza me le avevo fate fare da un amico nel forum duegi... figurati che lo pagato piu' di una loco !! .. pero' adesso che ho preso la mano con il vettoriale me le faccio io in casa
l unico problema e sempre per il bianco ma facendo il file in vettoriale in una qualsiasi tipografia riesco a farmi stampare qualche foglio
io ho il file delle decal in .bmp per il treno soccorso ma mi sembra che voglia trasformato in vettoriale
Ragazzi per le decals sono in contatto con una ditta di Firenze.... il Venturi (ciao Carlo) la conosce sicuramente... Max-models.... lavorano molto bene e a prezzi direi abbordabilissimi. Però ci vuole almeno il vettoriale, a più livelli.....
Ciao ragazzi,
per le decals riguardanti treni soccorso, gru, refettorio, ecc, ho tutto io. Se avete bisogno vi fornisco i foglietti belle e pronti. Ovviamente in bianco ecc ecc.
Saluti a tutti
Giuseppe
Non è che metti una foto di tutto il tuo treno soccorso?
Grazie
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?