Sono una delle ultime arrivate e sto conoscendo i vostri lavori lavori e le vostre tecniche...complimenti!
Avevo già visto dei meravigliosi plastici in occasione di vari Model Expo, sia a Novegro che a Milano e ho sempre ammirato i particolari e le finiture eccellenti.
Pensavo di essere una miniaturista...ma non ne sono più tanto sicura...sto vedendo lavori davvero FAVOLOSI e quasi tutti autocostruiti.
Ho fatto la piacevole scoperta che alcuni di voi realizzano ambienti in miniatura, oltre ai plastici ferroviari, con tanto di arredi interni, bravissimi!!!
Spero tanto di riuscire ad imparare qualcosa da persone così capaci.
Le mie "specializzazioni" sono femminili, infatti i lavori che mi riescono meglio sono i ricami e i fiori...ma non mi sembrano adatti al forum, e così metterò una foto della mia cantinetta in scala 1/48, uno dei pochi lavori interamente autocostruiti (anche se ho preso spunto da un tutorial preso da internet in altra scala).
Essendo veronese, mi è piaciuta l'idea di inserire il lavoro in una mini cassetta da vino delle nostre parti (anche quella costruita su misura)
Immagine:

33,02 KB
Immagine:

102,74 KB