Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Magra consolazione per i milanisti.
Ma sono certo che si rifaranno con il Barcellona in Champions.
Probabile che vincano con 5 gol di scarto.
Ma magari anche 6.
GUFATA!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
federico ha scritto:
...ti ricordo del 6-2 per la roma in coppa italia di qualche anno fa...
Spiacente, proprio non ricordo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ANDREA ti senti carico per domenica sera ? sicuramente noi si visto che siamo almeno in finale di coppa italia . A TE UN PRONOSTICO .
Cercherò di essere obiettivo e al di sopra delle parti.
Mi spoglio dell'abito del tifoso e faccio un pronostico sincero, non di parte.
Juventus 0 - Inter 4
ANDREA ti senti carico per domenica sera ? sicuramente noi si visto che siamo almeno in finale di coppa italia . A TE UN PRONOSTICO .
Cercherò di essere obiettivo e al di sopra delle parti.
Mi spoglio dell'abito del tifoso e faccio un pronostico sincero, non di parte.
Juventus 0 - Inter 4
Appoggio in toto il pronostico, per quella squadra milanese lì, è già fatta...!!!
massimiliano ha scritto:
...non sono di parte come te del resto...
Io di parte?
Ma cosa te lo lascia intendere?
federico ha scritto:
però mi sa che stasera......un 2-0 ve lo prendete!!
Federico... non ne azzecchi una...
federico ha scritto:
...comunque secondo la mia "tradizione" l'inter vincerà...!!!!!
Io invece sono pessimista.
Temo proprio vincerà la Juve.
Chi mastica calcio beve birra Moretti.
Io bevo Birra Moretti.
Quindi io mastico calcio. Pe voi sarà una passeggiata, credimi!
ho azzecato quasi in pieno il pronostico , certo che sofferenza!!, meno male che c'è il capitano GRANDE fuori e dentro il campo non ti abbattere andrea sara' per il prossimo anno, noi ci siamo abituati , voi lo avevate dimenticato.
Bravo Massimiliano, come pronosticatore non sei niente male.
Di certo meglio di altri appassionati che fequentano il forum...
Ed ora sotto con Milan-Barcellona.
Io dico 2-3.
confidiamo nella finale di roma perche' non credo che con questo milan riusciremo a spuntarla fino a che hanno ibra. e pensare che era un giocatore dell'inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!