2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Modulo FREMO "Compagnia Meccanica Pavese"

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Connesso

Re: Modulo FREMO "Compagnia Meccanica Pavese"

#76 Messaggio da Docdelburg »

sma835_47 ha scritto:

Caro Fulvio e caro Walter se continuate ad insinuare cose simile sarete condannati alla corveé di pulizia del WC della nuova sede di Belgioioso in modo perpetuo. State in campana che vi osserverò da vicino!!!!
Ciao
Saverio

Gli amici di GAS TT perdonino questo fuori tema!!

Il nostro CMP è un'associazione pacifica e idilliaca ...... con organi di comando paramilitare! :cool: :wink: :cool: :cool: :cool:

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

#77 Messaggio da Andrea »

sma835_47 ha scritto:
Gli amici di GAS TT perdonino questo fuori tema!!

Tranquilli... avete tutta la nostra solidarietà.
:cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#78 Messaggio da Fulvio Zanda »

Sono riuscito a trovare TTM ed ho visto l'articolo della Compagnia Meccanica Pavese, e subito un quesito ha iniziato a vagare nella testa, ovvero, ma scusa Mario...quanto hai dovuto pagare alla Duegi per ottenere un servizio di ben otto pagine.
Ciò detto, pregno della mia consueta bastardaggine, forse dettata da invidia, devo dire che tale opera merita tutte le pagine occupate.
Mi fa piacere perché Mario è uno dalla mano "fina",che studia e ricerca la massima precisione, e questo è un riconoscimento più che dovuto.

ciao

Matera
Nome: cosimo
Regione: Basilicata
Città: matera

#79 Messaggio da Matera »

Buongiorno a tutti. Gent.mo sig. Scuderi, saprebbe guidarmi nella costruzione della torre dell'acqua inserita in questo fantastico modulo industriale? Grazie mille.
Mimmo

marioscd
Nome: Mario
Città: Valera Fratta

#80 Messaggio da marioscd »

salve Mimmo, purtroppo non posso aiutarti molto, in questo senso... la cisterna dell'acqua era un vecchio kit in resina acquistato anni fa mi pare prodotto dalla CR Ninive (ma temo che non sia più a catalogo). Quello che posso fare, se vuoi, è prendere qualche misura della cisterna e delle zampe di supporto. Non dovrebbe essere difficile riprodurla in legno e cartone...

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Matera
Nome: cosimo
Regione: Basilicata
Città: matera

#81 Messaggio da Matera »

Grazie tantissimo sig. Scuderi. Se riuscirò a realizzare questa torre ed imparare a realizzare i tetti tondi industriali anni 50, vedi capannoni del Lepri, allora potrò completare il modulo INDUSTRIA, del mio plastico. A presto.
Mimmo

Torna a “SCALA H0”