Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Non so se ho scoperto l'acqua calda o se si tratti di una recente produzione in kit della Italeri di questo carro cisterna per olii combustibili e minerali grezzi , serie vzkk
con residenza Cagliari, credo sia di epoca III ; io lo trovo molto interessante e ne ho ordinato due confezioni , il costo è di circa 13.00 € . Spero di aver fatto cosa gradita
- Ok amici , grazie , qualche dubbio l'ho avuto anch'io che non fosse una produzione recente , io non l'avevo mai visto ; comunque parlando di kits, peccato che da tempo non siano stati proposti altri modelli TTm Duegi , nonostante il notevole successo riscosso, solo un paio di riedizioni di alcuni modelli , spero ne vengano proposti altri .
Grazie Andrea per la segnalazione.
A quando la realizzazione?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Andrea per la segnalazione.
A quando la realizzazione?
- Beh, Andrea.. ho ordinato oggi quei kits , quindi li farò molto più avanti , nel frattempo ho autocostruito un'altra cosa..una carrozza.. ..tra non molto la posterò, manca poco perchè sia terminata ..
Si tratta della solita cisterna della duegi......costa però di più!!!!!![8]
infatti,io ho preso alcuni modelli di quella senza garritta,eccone una esposta a Venturina sul diorama del nostro socio Cristiano,insieme ad una delle mie 880
Immagine: 605,87 KB
comunque ben vengano tutte le segnalazioni
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola