Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bravo Jacopo, d'altronde si sa che i lombrichi venezuelani sono bellissimi.
Chissà come saranno quelli liguri...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Piccolo aggiornamento anche da parte mia.
Nonostante un rigorino alquanto generoso, la Juve ne ha prese 4...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea, ma non risparmiereste qualcosa eliminando il portiere ...
Non serve Giuseppe, ci pensa direttamente l'arbitro ad eliminare il portiere e a farci restate in 10.
Ma è normale, non abbiamo ne la maglia rossonera ne quella bianconera.
Fa parte della storia del calcio.
Piccolo aggiornamento anche da parte mia.
Nonostante un rigorino alquanto generoso, la Juve ne ha prese 4...
In questo inizio di stagione non può che farci bene una simile
sberla : o ci svegliamo o andiamo a raccogliere le pere ...
Chissà perchè il nostro rigorino era alquanto generoso,
perchè quello restituito alla fiorentina non era ... fotocopia ?
Naturalmente anche quello toro era inesistente ...
Juve, Juve sempre Juve !
Edo Mazzo ha scritto:
PS: Vedremo Juve - Real Madrid
Sarà un bel match, ne sono convinto.
Però in europa è più difficile che alla Juve vengano omaggiati certi rigori...
Durante la pubblicità del documentario, ho cambiato un attimo canale e vedo che dopo 4 minuti la Juve è già sotto....
Ora mi sintonizzo nuovamente su Rai 3.
Cambio nuovamente canale e sento che hanno assegnato un rigore CONTRO la Juve.
Mio figlio mi domanda: "ma papà... com'è possibile??"
Sono in difficoltà, francamente non so rispondere.
Finalmente in una sola serata è stato sfatato il mito degli arbitri
pro-Juve .
Rigore che in italia non sarebbe mai stato fischiato ( cifr.: tutti i quotidiani sportivi di oggi dalla Gazzetta a Tuttosport a Corriere dello Sport ... ), è stato eccessivamente DURO nell'espulsione di Chiellini ( idem come sopra ...) ... e potrei proseguire, ma mi fermo.
Io sono sempre dell'idea che le partite dovrebbero giocare e vincerle/perderle le due squadre in campo ....
Comunque alla luce di tutto ciò grande prova d'orgoglio !
Juventino più di prima !