Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho montato (un po' di corsa) una lastrina prototipo di un carro porta pietrisco realizzata da Nino.
L'ho montata un po' alla svelta perché dovrebbe essere esposta dall'ASN alla mostra di Verona e stamattina dovevo spedirla.
Pur considerando che é un prototipo e che dovrà essere migliorato, mi sembra un buon modello e non difficile da montare.
Se non ci sono contrattempi (siamo nelle mani delle poste) si, assieme ho mandato il Ddm e il prototipo del carro trasporto cereali.
Dovresti trovarli nella vetrina dell'ASN.
Comunque saprò dirti di preciso entro sabato.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tranquillo il carro, assieme agli altri due progettati da me e assemblati da Giuseppe ( il furgone trasporto auto DDM e il carro trasporto cereali CTC ),saranno esposti ( spero ) nella vetrina dell'ASN fino a termine mostra. Ciao Nino
Il "figlioccio" di Giuseppe al Model Expo di Verona con la lastrina fotoincisa: Carro in N: 102,4 KB
Complimenti, visto dal vivo è bellissimo Altra vista: 101,4 KB
Se fai un kit di montaggio mi prenoto per averne uno o anche due.
...Se fai un kit di montaggio mi prenoto per averne uno o anche due.
Ciao
Grazie Edgardo, mi ha fatto piacere vedere le foto.
Per le lastrine le dovrai chiedere a Nino.
Tra l'altro con lui abbiamo parlato della possibilità che possa trasformare i disegni in TT.
Il vero problema é trovare i carrelli giusti in questa scala.
Ho visto anche io il carro.Molto bello.E ho visto pure l'amico Edgardo l'unico incontrato del forum TT.Naturalmente mi ha fatto tanto piacere conoscerlo
Ringrazio tutti per i complimenti , e faccio anch'io i complimenti a Giuseppe per l'opera di ....assemblaggio. Anche se non sono stati citati, vorrei qui ricordare gli altri due miei progetti che Giuseppe ha magistralmente ...messo assieme : il furgone DDm e il carro trasporto cereali CTC, opera quest'ultima che gli ha MERITATAMENTE fatto conquistare il terzo posto al premio Muzio dell'ASN. E, come soleva chiudere la trasmissione un grande della vecchia Tv,
..." non finisce qui !!! ".
Ciao a tuTTi Nino.
Un ringraziamento ad Axel per la foto e per la sua cordialità. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Spero di incontrarti a Novegro per il plastico di Carnate
Mi chiedevo, so che il DDm e il carro Monfer erano esclusivamente per i soci ASN. L'ultimo carro VFACCS è anch'esso per i soci o è possibile averlo normalmente?
E' una cosa che incredibilmente non si riesce a dedurre nemmeno nel forum ASN!
Un ringraziamento ad Axel per la foto e per la sua cordialità. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Spero di incontrarti a Novegro per il plastico di Carnate
Giusto Alex, spero anch'io di poterti incontrare di persona prima o poi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata